Buona prova della Tecnocaravan, ma nulla può fare contro la capolista La Prep F.lli Mori Gubbio continua la sua corsa solitaria da capolista e liquida la Tecnocaravan con un netto tre a zero. Combatte la compagine orvietana che dal secondo set gioca una buona pallavolo contro le più quotate avversarie.
Tra le file orvietane in evidenza la giovane Valentini Irene, l’opposto Mangini e la banda Scurti, artefici di un’ ottima gara. Le eugubine trascinate dalla pungente D’Andreagiovanna e dal capitano Ragnacci non sbagliano nulla.Punto di forza delle ospiti è stato il servizio, con percentuale del 90% che ha tenuto per tutta la gara sulle spine la ricezione delle locali. Primo set con Gubbio che lascia la Tecnocaravan a dodici e secondo e terzo set con Orvieto che si sveglia, combatte ma a chiudere e decretare il successo è il team di Pugnitopo.
Tecnocaravan Volley Team – Prep.F.lli Mori Gubbio 0-3
(12/25) (19/25) (21/25)
Tecnocaravan: Mangini 11, Fiasconi 3, Grasselli, Vaalentini C 3, Pesce, Uroni, Valentini I 7, Scurti 11, Bracaletti, Rotili (L1), Tozzi (L2), Trequattrini. All Petrangeli, secondo All. Acciacca. Prep.
F.lli Gubbio: Tomassini, Marcucci, Cacciamani2, Sannipoli, Nuti 3, D’Andeagiovanna 8, Moretti, Ragnacci 6, Nicchi, Barroccini 7, Cucchiaini 4, Passeri (L1), Pienotti (L2). All. Pugnitopo, secondo All Brunetti.
Commenti
Powered by Facebook Comments