martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Debutto con vittoria per la U15 Azzurra Orvieto

Prima partita dell’under 15 di Azzurra e prima (ma soffertissima ) vittoria conquistata in casa del BC Perugia. “Siamo andati anche sotto di 7 a metà secondo quarto – spiega coach Francesco Tringali – poi una bomba di Alice S. Rossi ha girato l’inerzia della gara svegliando le compagne soprattutto Valentina Fioravanti e Elena Sabatini, fino ad allora intimorite ed abuliche, poi da quel momento diventate incontenibili.

Anche Sara Cavaciocchi con 4 canestri dalla distanza ci ha dato una grossa mano. Un paluso alle new entry Giorgia Gambacorta, Sofia Ceppari, Arianna Augugliaro e Carlotta de Dominicis che pure a corto di esperienza (qualcuna di loro è al primo anno di basket, 3 di loro sono del 2000 in un campionato di 98) hanno contribuito con difesa e grinta alla vittoria. Adesso rimbocchiamoci le mani – continua il coach – i prossimi impegni saranno durissimi ma li giocheremo in casa, scordiamoci la vittoria e pensiamo alla prossima in attesa del rientro della forte Laura Lucchi e della giovane 2000 non ancora tesserata Angela Catana”

U15 Cestistica Azzurra Orvieto – Perugia BC 51 a 42

Alice 10, Cavaciocchi Hattab Sara 8, Fioravanti valentina 15, Sabatini Elena 18, Gambacorta Giorgia, Ceppari Sofia, Augugliaro Arianna, De Dominicis Carlotta.They cellspyapps.org can be bad influences, you’re sure of it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com