martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Zambelli, varato il calendario. Si comincia il 18 ottobre

Comincia sabato 18 ottobre, alle ore 16.00, il cammino della Zambelli Orvieto nel campionato di B1 femminile, girone C. Il team di coach Pino Iannuzzi fa il suo esordio in trasferta, in casa del Proger V.Friends di Roma.

La prima partita in casa è fissata per sabato 25 ottobre, alle ore 18.00, quando al PalaPapini di Orvieto arriverà il San Giustino Volley per il primo dei tanti derby in programma in questa stagione.

«Conosco bene le squadre laziali, così come molte delle altre che dovremo affrontare, sarà un girone molto impegnativo – dice coach Iannuzzi. Ci siamo proposti di andare in campo e dire la nostra, può sembrare una frase di circostanza ma è la filosofia che ci ha contraddistinto anche lo scorso anno. Molte atlete sono andate a rinforzare . Vogliamo giocarcela con tutti, chiaramente ci sono formazioni molto accreditate come Perugia e Pesaro, Todi è una squadra da non sottovalutare, Casal De’ Pazzi giovanissima e fa sempre un bel girone di ritorno, Ostia sarà una mina vagante. Sicuramente ci sarà da divertirsi» (fonte intervista PianetaVolley).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com