venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto fc ok: goleada al Fustal Laurentina

Orvieto FC che conquista la prima vittoria esterna contro il Futsal Laurentina, reduce da 2 vittorie consecutive.

La formazione orvietana seppur decimata dalle assenze importanti di Delli Poggi e Pirati parte forte e crea molte palle gol, neutralizzate dal numero 1 dello schieramento casalingo Serafinelli.

Partita molto tirata , infatti la prima rete del match arriva dopo un errore grossolano di Simoncini che regala palla a Del Segato che non sbaglia, 1-0.

Prende coraggio il Futsal Laurentina che più di una volta arriva sotto porta , ma Grillo all’esordio assoluto in questa stagione, non si fa ipnotizzare.

Seghetta suona la carica, e nel giro di pochi minuti prima Coppola poi uno scatenato Frosinini, auotore di due gol, fissano il risultato sul 1-3, si va a riposo.

Seconda frazione che si apre subito con un gol dal solito Coppola, ma in seguito ad un errore difensivo della formazione Orvietana, Del Segato va ancora al gol,2-4.

Nel giro di pochi minuti la formazione guidata da mister  Seghetta va segno 3 volte, prima con Simoncini, e di nuovo con Coppola per ben 2 volte.

Lo schieramento ospite guidato da Mister Grassini accorcia le distanze con Bellocchi, ma lo straordinario tandem composto dai due fenomeni Coppola e Frosinini, fa vedere chi comanda, si val sul 3-9.

Ad una maciata di secondi dalla fine del match, il Laurentina va a segno due  volte con Bisti e Marbottini reti che servono a poco , e che fissano il risultato sul 5-9

Con questa vittoria l’Orvieto fc si piazza a -3 dal Sugano capolista.

Prossimo appuntamento per la squadra orvietana è fissato per venerdì 9/10 alle 21, 30 al Pala Papini contro il Norcia.

 

IMG-20151006-WA007

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com