venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Il Panathlon Club Orvieto conferma Rita Custodi alla presidenza

Si è svolta lo scorso 22 gennaio, l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Panathlon Club di Orvieto che ha visto la conferma alla presidenza della Prof. ssa Rita Custodi per il biennio 2016/2017.
Prima della votazione, i soci hanno potuto ripercorrere l’attività svolta nello scorso anno, in un 2014 e 2015 ricco di eventi e novità.
Oltre all’aumento delle quote rosa all’interno del club e la creazione del Panathlon Club Junior , il primo biennio targato Custodi, e’ stato pieno di iniziative che hanno coinvolto l’intera città di Orvieto. In un lavoro di squadra che ha visto la Presidente in prima linea , il Panathlon Club di Orvieto e’ riuscito a portare in piazza lo scorso giugno, centinaia di atleti che hanno rappresentato tutti gli sport all’insegna del Fair Play.
Il progetto che ha preso il nome di ” Primo Trofeo Fair Play Città di Orvieto” , ha coinvolto le scuole, le associazioni sportive e le istituzioni in un evento sportivo in notturna nel centro storico, senza precedenti e che certamente si replicherà quest’anno. Oltre a questa, da ricordare anche realizzazione della pubblicazione ” Orvieto – Giochi Senza Frontiere ” che ha ripercorso la partecipazione della Città di Orvieto alla celebre trasmissione televisiva, con una serie di testimonianze dei partecipanti di allora.
Ad affiancare Rita Custodi nel prossimo biennio di presidenza, sono stati eletti nel nuovo consiglio direttivo: Savio Avola, Franco Febbraro, Maria Tilli, Armando Fratini, Giorgio De Vigili, Marco Pelucchi, Mario Gaddi, Marco Vincenti, Michele Guerriero. 

custodi1

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com