sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Al PalaPapini il II Trofeo Città di Orvieto

L’ASD Uisp Scherma Orvieto organizza nella giornata di domenica 3 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia il “II° Trofeo Città di Orvieto” di scherma, per le specialità Fioretto e Spada. Le gare avranno inizio alle ore 10, i primi a tirare saranno gli atleti più piccoli delle categorie Topolini Fioretto plastica, maschile e femminile insieme, e a seguire le Prime Lame Fioretto Maschile /Femminile e i Topolini Fioretto Maschile/Femminile.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 14 saliranno in pedana per le gare individuali, nell’ordine gli atleti delle categorie Maschietti – Giovanissimi Spada Maschile, Bambini e Giovanissimi Spada Femminile, Ragazzi – Allievi Spada Maschile, e Ragazze – Allieve Spada femminile.

Oltre ai ragazzi orvietani, che faranno gli onori di casa, parteciperanno altre quattro società provenienti da Perugia, Terni, Foligno e Viterbo. Le premiazioni saranno effettuate al termine di ciascuna gara, la società con il punteggio più alto, derivante dalla somma dei punteggi assegnati nelle prove individuali, si aggiudicherà il Trofeo. La manifestazione è patrocinata da Provincia di Terni e Comune di Orvieto, ed è sostenuta dagli sponsor Cassa di Risparmio di Orvieto, IGC Srl Orvieto, Giontella Eredi Sas Orvieto, Artigianscale Srl Vitorchiano, Sao Srl Orvieto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com