sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Monterubiagliese fuori dai play-off a testa alta

La Monterubiagliese saluta i play-off e il sogno di salire in C2 nella piovosa serata di Lunedì 27 Aprile.
Va avanti l’Orvieto Scalo di Luca Ferrara che in finale se la vedrà con il Castel Giorgio.
La partita giocata ieri ha però dimostrato ancora una volta, se ce n’era bisogno, l’attaccamento ai colori biancorossi dei ragazzi di Monterubiaglio che si sono resi protagonisti di una prestazione superlativa.
L’incontro è infatti stato vinto per 6 – 5, con il conto dei gol tra andata e ritorno in pareggio; in virtù del miglior piazzamento in classifica, l’Orvieto Scalo però si è aggiudicato il passaggio del turno.

Al di là della cronaca della partita, ci piace sottolineare la forza di questi ragazzi che sono partiti a spron battuto, rimanendo per buona parte della gara sempre in vantaggio di due reti, che hanno subito la reazione dei padroni di casa (complice anche la sfortuna), andando sotto di un gol, e che hanno nuovamente trovato la forza per ribaltare il risultato nei minuti finali, sfiorando l’impresa, negata da due interventi decisivi del portiere avversario.

Per cui bravi. Bravi a gestire con intelligenza la gara, bravi a rimanere con i nervi saldi nonostante un arbitraggio a dir poco discutibile (2 rigori negati!!!), bravi a complimentarsi con gli avversari a fine partita dimostrando un fair-play degno di nota che dovrebbe essere preso d’esempio da parte di tutti.

L’appuntamento è ora alla prossima stagione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com