venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Infinity Dance a Montefiascone

Lunedì primo giugno presso il Palazzetto dello Sport di Montefiascone si svolgerà il quarto saggio di danza sportiva della prestigiosa scuola di ballo falisca “Infinity Dance”. L’evento, che ogni anno richiama moltissimi curiosi ed appassionati, avrà inizio alle ore 21:00 e si protrarrà per tutta la sera. Oltre 80 gli atleti che si esibiranno davanti al pubblico falisco per dar prova della loro maestria e regalare a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile. Molte le novità e le sorprese tenute in serbo per gli spettatori a partire dall’esibizione della bravissima Maestra Ester Bartoli che scenderà in pista per la prima volta in occasione pubblica con il suo nuovo ballerino Luca Villanucci, anche lui professionista da anni e come lei tecnico F.I.D.S. e giudice di gara.
Ad aprire l’attesa serata uno stupendo show che vedrà protagonisti insieme agli allievi della scuola, la Maestra Ester Bartoli e un insegnante d’eccezione che da qualche mese collabora con l’Infinity Dance: Catello Miotto (ballerino della 3° edizione di “AMICI di Maria De Filippi”), il quale si esibirà anche in alcuni assoli nel corso della manifestazione.
Uno show imperdibile che come nelle precedenti edizioni regalerà grandissime emozioni a tutti gli appassionati della disciplina.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com