mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Il Federico Mosconi punta sui giovani

Il Federico Mosconi si presenta alla stagione sportiva 2008/09 in grande spolvero e con degli nuovi arrivi, acquistando dall’Orvietana elementi importanti come A.Baffo (attaccante),Magnasciutto (esterno sx),S.Bellini (centrocampista),E.Antichi (centrocampista),G.Biancalana (difensore), oltre Cupello(difensore) e M.Baffo (centrocampista) dalla Romeo Menti.

Quasi tutti giovanissimi (classe90), elementi importanti per partecipare come fuori quota nella categoria (promozione)  dove milita il Federico Mosconi.

Molti di questi giovani sono stati cresciuti dall’attuale tecnico M.Bellini,nel settore giovanile dell’Orvietana, e voluti fortemente conoscendone le caratteristiche di ognuno di loro.

L’esordio della compagine di Sferracavallo è stata nel ritiro di Lubriano,nell’amichevole con la beretti della Ternana,gara avvincente,dove il Federico Mosconi a tenuto testa alla squadra professionistica della ternana,la quale riesce a battere di misura i ragazzi di mister Bellini con un gol nella ripresa.

La prima gara ufficiale si è disputata a Sferracavallo (coppa Italia) con il retrocesso Montecchio, dove si impongono con due gol a uno per la squadra ospite dopo che il Federico Mosconi passava in vantaggio con un gran gol di Magnasciutto.
Nella seconda gara di coppa il Federico Mosconi ospita il Guardea vincendo di misura (1-0),gol realizzato da Biancalana.

Già da queste tre gare si denota la compattezza di questa squadra con un gran centrocampo e difesa solida, l’unico reparto dove ci sarebbe un margine di miglioramento è l’attacco,ma con un Baffo Alessandro in gran forma si delinea una squadra vincente.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com