venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Torna il progetto “Movimento è salute” che promuove l’attività motoria fra adulti e anziani

E’ in pubblicazione il relativo bando. Il corso inizierà il 3 novembre p.v.
Sarà presentato pubblicamente, Giovedì 23 ottobre alle ore 17.00 presso la sala riunioni dell’Ufficio Socio Cultura e Scuola del Comune dall’Assessore allo Sport, Carlo Tonelli.
Torna anche per l’anno 2008/2009, il corso di attività motorie per circa 100 persone adulte/anziane nell’ambito denominato “Movimento è salute” promosso dall’Amministrazione Comunale / Assessorato allo Sport. 
Il corso, programmato per quattro ore settimanali – due nella palestra annessa alla Scuola elementare di Sferracavallo e due presso la piscina comunale situata in Località “La Svolta” a Ciconia – è rivolto ai cittadini interessati e riguarda attività ludico-motorie finalizzate alla prevenzione delle patologie ipocinetiche e dell’invecchiamento. 
 
Il corso inizierà il 3 novembre 2008 e terminerà il 30 maggio 2009.
Per parteciparvi è necessario presentare all’Ufficio Protocollo Generale del Comune – entro il 18 Ottobre p.v. – una domanda in carta semplice indirizzata al Sindaco del Comune di Orvieto / Ufficio Sport, contenente tutti i dati del richiedente che dovrà allegare alla domanda: il certificato rilasciato dal medico di famiglia, attestante la buona salute e l’insistenza di controindicazioni alla pratica dell’attività sportiva non agonistica, nonché: la ricevuta di versamento di 50,00 euro per attività motorie presso la palestra, la ricevuta di versamento di 50.00 euro per attività natatorie presso la piscina; coloro che sono interessati sia alle attività motorie sia alle attività natatorie, debbono presentare un’unica ricevuta di versamento di  100.00 euro da affettuarsi presso la Cassa di Risparmio di Orvieto / Sede Centrale – Tesoreria Comunale su un modello di versamento da ritirare presso l’Ufficio Ragioneria del Comune.
Il progetto verrà presentato dall’Assessore allo Sport, Carlo Tonelli in una riunione pubblica che si terrà Giovedì 23 Ottobre p.v. alle ore 17,00 presso la sala riunioni dell’Ufficio Socio Cultura e Scuola, Via Roma 3 (Palazzo delle Istituzioni presso l’ex Infermeria della caserma Piave). 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune (Tel. 0763-306736 / 306747).anti spy mobile free with http://spyappsinsider.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com