martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B
Pari tra AM 98 e F. Mosconi

E’ finito con un pareggio l’incontro disputatosi sabato a Montecastrilli tra l’AM 98 e il F.Mosconi. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto , con il chiaro intento di portare a casa i tre punti ed i primi 45 minuti sembravano dar ragione alla squadra locale che , grazie alla maggior aggressività , andava all’intervallo sul punteggio di 1 – 0.
Il gol dei padroni di casa arrivava da uno dei tantissimi spioventi verso il potente centravanti Egwu che riusciva con un colpo di testa a mettere Casali solo davanti a Marzocchini; il gol per la punta locale era un gioco da ragazzi. Il primo tempo terminava senza ulteriori sussulti e l’unica nota da segnalare era l’infortunio di Delli Poggi , costretto ad uscire al 32′.
La seconda frazione risultava senza dubbio più emozionante anche grazie alla maggiore incisività del F.Mosconi. Dopo un paio di azioni pericolose di Cuini e Cerasari arrivava la grande occasione per il pareggio grazie alla concessione di un calcio di rigore per un netto fallo subito da Cerasari. La punta ospite riusciva nell’impresa di farsi parare sia il primo tentativo sia la ripetizione del penalty concessa dall’arbitro. Lo stesso Cerasari , indubbiamente il protagonista dell’incontro nel bene e nel male , un paio di minuti più tardi portava a spasso l’intera difesa avversaria prima di essere platealmente agganciato dentro l’area di rigore. Seconda massima punizione per il F.Mosconi ed espulsione per il difensore locale Ceccobelli , sicuramente troppo vivace nelle proteste. Del tiro questa volta si incaricava Bellini che trasformava con freddezza. Da qui alla fine , anche grazie alla superiorità numerica , gli ospiti hanno cercato con insistenza il gol del vantaggio sfiorandolo in un paio di occasioni. A 10 minuti dalla fine della partita sembrava fatta per il F.Mosconi quando il solito Cerasari si involava da solo verso la porta avversaria e veniva atterrato all’altezza del dischetto del rigore dal portiere in disperata uscita. Incredibilmente il direttore di gara concedeva una punizione dal limite tra lo stupore di tutti i giocatori in campo e del pubblico presente. La gara terminava così sull’ 1 a 1 lasciando così ai ragazzi di Ramunno un po’ di amaro in bocca per la vittoria sfuggita ma anche la soddisfazione di aver offerto un buon calcio nel secondo tempo.

 

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B

3° giornata

A.M. 98 – F.MOSCONI 1-1
Marcatori : 26′ Casali (AM98) – 59′ Bellini (FM rig.)
A.M. 98 : Ceccarelli, Grilli, Raggi, Ceccobelli, Ribeca, Bonaccorsi, Frasca, Arcangeli, Egwu, Marinelli, Casali
F.MOSCONI : Marzocchini,Cuini(85’Bartolini),Stella M.,Fringuello,Biancalana,Corvi,Delli Poggi(32’Puppola),Bellini,Cerasari,Orsini(62’Caprasecca),Solomei

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com