martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Brutto stop per il Guardea che perde in casa con l’ultima in classifica

Un Montefranco Amati corsaro, sbanca Guardea con un goal di Di Leonardo e vince di misura per una rete a zero abbandonando così l’ultimo posto in classifica.
Questa vittoria permette così alla squadra di mister Primi di mettere in cascina i primi tre punti di questo campionato contro tutti i pronostici della vigilia.
L’incontro agli ordini del signor Di Sante di Foligno inizia con il Guardea che attacca a pien organico, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, di contro gli ospiti badano più a non prenderle e cercano di ripartire di rimessa, e proprio su un’ azione di contropiede colgono un palo con Di Leonardo, i padroni di casa rispondo con una punizione di Lipoli ben parata da Cuccagna, ma alla mezz’ora del primo tempo su un’altro contropiede gli ospiti vanno in gol con il solito Di Leonardo, che gela il comunale di Guardea.
Il Guardea appare stanco e nervoso e la spinta offensiva si affievolisce via via che passano i minuti e il primo tempo termina sena altre emozioni.
Nella seconda frazione il Montefranco abbassa molto il ritmo della partita cercando di gestire il pallone, il Guardea nonriesce a trovare il bandolo della matassa e inspiegabilmente Pizzimenti toglie Abbondanza e Ghilardi tra i migliori nelle loro file, i cambi non sono migliori ma con il cuore il Guardea continua ad attaccare, Culasso ha l’occasione buona per il pareggio, ma a pochi centimetri dalla riga di porta si divora il gol così il Montefranco porta a casa il risultato con il minimo sforzo, controllando la partita nei minuti finali.

GUARDEA – MONTEFRANCO AMATI 0-1

GUARDEA: Passerini 6, Ghilardi 6,5 (20’ st  Del Poggetto 6), Giorgetti 5, Cicchinelli 5,5 (25’ st Caterini 5,5), Iunco 6, Lipoli 6, Santi 5,5, Abbondanza 6 ( 15’ st Bettinelli 5), Pisa 5, Culasso 4,5, Odorisio 5. A disp. Teofili, Codini, De Santis, Farina. All. Pizzimenti 5
MONTEFRANCO AMATI: Cuccagna 6,5, Ricciardi 6, Santucci 6, Poggiani 6, Cardinali 6 (17’ st Felli 6), Sinibaldi 6, Di Leonardo 7, Santi 6, Zagaglioni 6 (20’ st Buttarini 5), Feliciani 6,5 (42’ st Villano s.v.), Modesti 5,5. A disp. Proietti, Piantoni, Isidori, All. Primi 6,5

ARBITRO: Di Sante di Foligno 6.
MARCATORI: 30’ pt Di Leonardo (MA)
NOTE: spettatori 230 circa. Ammoniti: Cantucci (MA), Passerini (G), Cicchinelli (G), Del Poggetto (G), Lipoli (G), Feliciani (MA), Buttarini (MA). Angoli: 13-1. Recupero pt 2’, st 5’

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com