venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il San Venanzo consegna tre punti al Bastardo

Ancora una volta il San Venanzo “formato casalingo” non convince. Un Bastardo alla ricerca spasmodica di punti, alla terza giornata ne trova ben tre all”Aldo Pambianco”, superando di misura la compagine di Turchi. È di De Santis la bordata che nel secondo tempo, esattamente al 34′, piega l’undici di casa. Meriti però da distribuire, vista la perfetta sponda in area del compagno Capponi, che permette appunto il gran tiro dal limite (0-1). Una gara dalle molteplici sfaccettature con gli ospiti che in avvio mostrano più aggressività, poi però devo ripiegarsi nella propria metà campo, quando il San Venanzo torna in campo più deciso e organizzato. Le occasioni si contano sulle dita di una mano: è il 21′ e Galardini tenta un pallonetto che sfiora la traversa, subito la risposta locale con Piccionne che però esita troppo nel tirare in piena area. Ripresa e Bicchieraro di testa centra il legno al 28′; Caroli spreca malamente in pieno recupero quando tutto solo  in area spara altissimo. Gli ospiti possono così festeggiare la vittoria sperando di abituarcisi, per il San Venanzo ritornano gli spettri del “male casalingo”, subito da curare visto il prossimo turno (in casa contro il Campitello), magari con un po’ di grinta e determinazione in più, da far scendere in campo.

 

SAN VENANZO: Cacioni 6, Sota 6 (18’st Rossi 6), Mattia 6,5, Raspa 6, Servoli 6, Boccali 6,5, Caroli 5,5, Tomassini 6, Scaini 6, Piccionne 6 (13′ st Bicchieraro 6), Ceceroni 6,5. A disp. Virgilio, Montecchi, Pambianco G, Filippetti, Pambianco A. All. Turchi 6.
BASTARDO: Castagnoli 6, Fiorani 6, Galardini 6 (30′ pt Bianchi 6), Pinchi 6,5, Agostinelli 6, Pilloni 6, Lucaj 6 (1’st Pergolari 6), Musco 6, De Santis 6,5, Venturi 6(20’st Capponi 6,5), Sacconi 6. A disp.: Duraku, Tordi, Donati, Cassiani. All. Belli 6,5.
ARBITRO: Nuccioni di Orvieto 6.
MARCATORI: 34′ st De Santis (B).
NOTE: Spettatori circa 200. Ammonizioni: Piccionne (SV), Fiorani, Sacconi (B). Angoli: 5-2 per il San Venanzo. Recupero: pt ‘2; st ‘5.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com