venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Un libro sulla passione per i motori

Nessuno mai. La presunzione dei fatti.
Un libro scritto da Roberto Pagnanini e Roberto Rossi, che contine anche una bellissima raccolta di immagini che illustrano la grande passione di Terni per i motori e il motorismo. Un libro bellissimo e intenso, per tutti coloro, non solo Ternani, che amano i motori e lo sport legato ad essi.

Terni da sempre è una “fabbrica” di piloti più o meno campioni ma tutti ugualmente citati per la loro grande passione per la velocità e i motori.
Il libro evidenzia come Terni sia impreganta di Storia per moto, auto, motori e corse. Storia e passione che ha dato a questa città un Campione di Automobilismo negli anni 20 e 30 e due Campioni del Mondo di Motociclismo negli anni 50 e 70. Terni è stata ed è una ficina di piloti di auto e moto sia nella velocità sia nel fuoristrada ( enduro e cross).
Per tutto questo Terni è sicuramente unica al mondo.
Un libro da leggere e gustare con gli occhi.
In vendita presso Honda Store Terni Via Radice, 2 tel 0744 308136

http://terni.blogolandia.it/2008/10/10/un-libro-sul-motorismo-a-terni/Hier finden sie das gesammelte bildmaterial von studiumplus masterstudiengang startet im abenteuerparcours wetzlar siebzehn neue masterstudierende wurden zum ws 2007/08 ghostwritinghilfe.com/ offiziell in der spilburg begrüßt

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com