lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Altro stop per l’Aprilia Orvieto. Infortunio per Negrotti.

Erano partiti bene i ragazzi di coach Zannini contro i romani della Luiss. Una prima frazione chiusa in parità aveva fatto sperare in una gara migliore per i biancorossi orvietani che sono invece caduti sotto la spinta degli ospiti. Oltre al risultato negativo c’è da aggiungere una preoccupazione non da poco per il team orvietano, nella prima parte della gara si è infatti infortunato Lorenzo Negrotti. Le condizioni del play orvietano saranno valutate nelle prossime ore. Se a questo aggiungiamo Berrocal che ha seguito i compagni dalle tribune a causa di un problema al ginocchio, la situazione per Zannini non si mette bene. Nonostante i buoni apporti di Preda, Salucci e Varriale, la compagine orvietana non ha retto l’assalto dei romani che hanno costruito un roster con l’obiettivo di rientrare nelle prime quattro del girone.

Prossima gara ad Umbertide sabato 18 ottobre alle 21.15. Vietato sbagliare. [fotogallery ed interviste all’interno]

APRILIA FIORENZI ORVIETO – LUISS ROMA  61-71
(20,20) (10-15) (12-14) (19-22)

ORVIETO: Negrotti G. 0, Salucci 11, Picciaia 4, De Lutiis 7, Preda 13, Negrotti L. 2, Olivieri 2, Guazzeroni 7, Varriale 15, Patrignani 0. All. Zannini

ROMA: Bernardini 0, Mori 3, Giambene 13, Menduto 2, Lucci 9, Urcioli 15, Giovinazzi 3, Selle 12, Spizzichini 12, Aspidi 2. All. Polesello

ARBITRI: Pinciaroli R., Galassi F.

 I commenti del presidente dell’Aprilia Orvieto Biagioli e del coach della Luiss Polesello raccolti da Gabriele Pelliccia RTUA.

[fotografie: Filiberto Mariani per OrvietoSport]

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • ma quando la dirigenza dell’orvietobk si accorgerà che questa squadra manca di gioco, carattere, tattica? gli stessi errori della scorsa stagione. Nn si sa attacare la zona, schemi contro la uomo senza fine, nn si sanno afre le rimesse, ma se nn ci fosse varriale ognitanto , guazzeroni e po negrotti a togliere qualche qualche grattacapo chi segnerebbe in questa squadra? facile l’alibi della zona..La luiss ha fatto la sua onesta partita e noi? difesa 40 minutio auomo 71 punti subiti..nn sempre festa ragazzi..svegliatevi e poi chi non c’era non c’era, chi si è fatto male si è fatto male..allora siamo berrocall e negrotti dipendenti?gli altri che vanno in campo si dovrebbero offedere..e poi mettete un po in discussione chi guida la squadra per favore….ah dimenticavo coach Staccini è un cultore delle zone non piagete poi dopo umbertide ma allenenatevi durante la settimana e dite che avete attacato bene con un2 su 22 al tiro..svegliatevi che ora!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com