martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

L’Ocria cade in casa con il Guardege

L’Ocria perde una partita sfortunata contro un buon Guardege orditano e molto attento in difesa che con questa vittoria sale a 6 punti il classifica dopo tre partite. La partita si sblocca subito al 10′ quando Nebbia crossa per Meloni che insacca di testa. Nel primo tempo ci sono altre due clamorose palle gol, una per parte. La prima è sui piedi di Cananzi D. che al 24’in contropiede si trova a tu per tu con Serranti, prova il pallonetto ma a portiere scavalcato la palla incredibilmente rimbalza davanti alla linea di porta e va sopra la traversa. La seconda invece è opera di Servi che scarta Cananzi A in area ma trova un ottimo Sinisgalli a sbarrargli la strada.
A fine primo tempo clamoroso rigore negato all’Ocria per un evidente fallo di mano con entrambe le mani alte da parte di un difensore ospite che anticipà così uno scatenato Da Frè.
Nel secondo tempo al 20′ arriva il pareggio di Rofena con una punizione capolavoro che si insacca all’incrocio dei pali. Al 22′ poi altro clamoroso rigore negato all’Ocria: Da Frè entra in area e il portiere ospite entra a gamba tesa sulla caviglia sinistra del bomber locale. L’arbitro sembra ancora non vedere e il povero Da Frè subisce una brutta frattura, subito portato all’ospedale dove verrà ingessato. La partita inizia ad incattivirsi con molti ammoniti e proteste locali.
A 35′ Falco brucia il diretto avversario e trafigge Sinisgalli per il raddioppo ospite.
Ma c’è tempo ancora per un altro episodio dubbio: Accorsi viene bloccato davanti al portire dall’arbitro per un secondo pallone calciato in campo da non si sa chi. Incredibile..
La partita termina tra le preteste e la gioia ospite che è riuscita a strappare una vittoria importante.

OCRIA 2003-GUARDEGE 1-2

OCRIA 2003: Sinisgalli,Nebbia,Cananzi A, Petrucci (Fagioni), Skenderaj, Meloni, Diluvio (Stentella), Camilluzzi, Da Frè (Soldatini), Cananzi D, Accorsi. All. Liti
GUARDEGE: Serranti, Orefice,Carboni, Cleri (Innocenzi F), Innocenzi D, Canali, Torolli (Caringi), Rofena, Falco, Della Marta, Servi. All. Boni.
Reti:10’pt Meloni, 20’st Rofena, 35’st Falco.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com