venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

La legge della capolista ferma la F.Mosconi

AM 98 alla quarta vittoria su quattro, gli orvietani devono cedere il passo.
La capolista non perdona. Ad Acquasparta la squadra di Sferracavallo del tecnico Bellini costretta a rinunciare ai vari De Angelis, Stella e Baldini, nulla può contro l’AM98 che resta a punteggio pieno avendo vinto tutte e quattro le gare di questo inizio di torneo. Una Federico Mosconi poco incisiva e quasi mai pericolosa,  capisce subito dopo pochi minuti che non sarà un pomeriggio semplice. Fusco colpisce la traversa per i padroni di casa in avvio e dopo pochi minuti Marrocolo è costretto agli straordinari su una punizione di Anulli. Il gol è nell’aria e arriva al 12’. E’ ancora una punizione, stavolta di Fusco, a superare Marrocolo. A metà primo tempo anche Bordoni di testa prova a spaventare l’estremo difensore ospite, che salva il due a zero poco dopo la mezz’ora su un’incursione in area del solito Fusco. Nella ripresa la musica non cambia e al 14’ arriva il raddoppio. Baldelli partito forse in fuorigioco, beffa con un pallonetto Marrocolo in uscita. A metà secondo tempo secondo legno per l’AM 98 colpito ancora da Fusco. Il 3-0 arriva due minuti dopo con Berlenghini. Per altre due volte Marrocolo sarà costretto a sventare altri attacchi dell’AM98, mentre la prima vera occasione per gli orvietani arriva solo a risultato ormai acquisito: Cupello batte una punizione che Alessandro Baffo riesce a intercettare di testa, ma la sua conclusione termina alta.

AM 98 – FEDERICO MOSCONI 3-0

AM 98: Squadroni , Arcangeli, Petroni, Migliorini , Bordoni, Milioni M., Paragnani (28’s.t.Frasca ), Milioni, Fusco (31’s.t.Pezzanera), Baldelli, Anulli(16’s.t.Berlenghini). A disp: Carrino, Trinetti, Tavoloni, Egwu. All:Costantini.

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Biancalana  Dini, Antichi(25’s.t.Silvi ), Caiello, Cupello, Baffo F., Isidori, Baffo A., Scarino (1’s.t.De Santis), Foti (8’p.t.Magnasciutto). A disp: Mariani, Bonino, De Angelis, Cerasari. All:Bellini.

ARBITRO: Lucrezi di Perugia.

MARCATORI: 12’p.t.Fusco, 14’s.t.Baldelli, 23’s.t.Berlenghini.

NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti: Caiello, Antichi, Isidori (FM), M. Milioni, Bordoni, Fusco (AM). Angoli: 3-0. Recupero: pt1’, st 3’.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com