venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B
F.MOSCONI – VOLUNTAS SPOLETO 0-2

Dopo un ottimo avvio di campionato arriva la prima battuta d’arresto per la juniores del F.Mosconi per mano di una delle pretendenti alla vittoria finale , la Voluntas Spoleto. Nonostante il risultato finale e la chiara supremazia tecnica della squadra ospite , va dato atto al F.Mosconi del grande impegno profuso e di aver tenuto la partita in bilico per oltre un’ora.
Già al 2′ minuto gli ospiti arrivano al gol grazie ad un bel tiro di prima intenzione di Ricci susseguente ad un calcio d’angolo. Per il primo quarto d’ora il predominio territoriale dello Spoleto è stato netto poi però , grazie anche ad una buona pressione , il F.Mosconi ha cominciato a portare dei pericoli per la difesa avversaria fino ad avere , quasi allo scadere , la grande occasione con Delli Poggi per pareggiare l’incontro. L’attaccante , ben servito da un lancio di Orsini , si è presentato da destra solo davanti al portiere , bravissimo nello sventare la conclusione potente ma centrale. Nella ripresa tutti i tentativi della squadra di casa sono stati neutralizzati dalla difesa spoletina , abile sia nel gioco aereo che in quello a terra. Al 66′ un errore di posizionamento della linea difensiva del F.Mosconi ha portato Martini solo davanti a Marzocchini che nulla ha potuto sul preciso pallonetto dell’attaccante. Da li in poi la partita si è un pò spenta anche se a dieci minuti dalla fine il neo entrato Cupello ha avuto sui piedi la palla per riaprirla ma il pallonetto tentato ha trovato la grandissima risposta di La Bruto. Per i locali c’è da segnalare l’ottimo esordio di Frunza , un ’91 sicuramente di buone prospettive.

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B

4° giornata

F.MOSCONI – VOLUNTAS SPOLETO 0-2

Marcatori : 2′ Ricci (VS) – 66′ Martini (VS)

F.MOSCONI : Marzocchini, Puppola(69’Cuini), Stella M. (79’Frosinini), Orsini (69’Perisse),Frunza, Corvi, Cerasari, Fringuello, Delli Poggi (79’Caprasecca), Bellini, Solomei (59’Cupello)
V. SPOLETO : La Bruto, Rosi, Vono, Ricci, Catalani, Zepponi, Fedeli, Picchio, Martini, Santini, Pedersoli

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com