lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B
S.ERACLIO – F.MOSCONI 2-3

Continua a sorprendere la juniores del F.Mosconi in questo avvio di campionato. Nella 5° giornata la squadra allenata da Ramunno è andata a vincere sul difficilissimo campo del S.Eraclio per 3 a 2 in una partita ricca di occasioni e di colpi di scena. I primi minuti sono stati un incubo per la squadra di casa , costretta a capitolare per ben due volte in 6 minuti grazie a due micidiali contropiedi di Cerasari. Nel primo gol la punta ha seminato l’intera difesa avversaria per poi dribblare anche il portiere e depositare in rete. Nel secondo gol lo stesso Cerasari è stato abile prima a rubare palla e poi lucido nel superare il portiere con un bel pallonetto. La reazione dei locali è stata veemente e continua per tutta la durata del primo tempo ed è stata ottima la risposta dell’intero reparto difensivo ospite. Dopo un gol annullato al S.Eraclio per fuorigioco arriva sul finire del primo tempo la terza rete personale di Cerasari , questa volta frutto di una bellissima azione corale ispirata da Bellini e finalizzata dallo scatenato attaccante. Il secondo tempo è stato un vero e proprio assalto del S.Eraclio che , con tutte le proprie forze , ha cercato di ribaltare la situazione. Arrivavano così le due reti locali , la prima al 64′ con Bartocci lesto ad anticipare Marzocchini su una punizione laterale e la seconda al 73′ con Camilli. I minuti finali sono stati un continuo ribaltamento di fronte , ad ogni tentativo dei locali seguiva un contropiede degli ospiti che più di una volta hanno sfiorato la quarta segnatura. Nel finale viene annullato misteriosamente il gol del pareggio al S.Eraclio tra le vibranti proteste dei giocatori e del pubblico presente. Si arrivava così al triplice fischio finale che sanciva la vittoria del F.Mosconi , sinceramente
aiutato da un pizzico di fortuna , ma a sua volta tenace e battagliero fino alla fine e pronto a giocarsela su qualsiasi campo e contro qualsiasi avversario.

Campionato Juniores Regionale A2 Girone B

5° giornata

S.ERACLIO – F.MOSCONI 2-3

Marcatori : 4′,6′,43′ Cerasari (FM) – 64′ Batocci (SE) – 73′ Camilli (SE)

S.ERACLIO : Cesca, Renna, Bordoni, Tulli, Pioli, Tini Brunozzi, Bartocci, Lini, Zampolini, Massatani, Polli
F.MOSCONI : Marzocchini, Stella, Frosinini (68’Puppola), Baffo, Frunza, Silva, Cuini (78’Solomei), Bellini, Cerasari, Perisse (29’Fringuello), Delli Poggi (83’Orsini)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Peppe

    Scandalosa la vittoria della federico mosconi. Ha approfittato si con astuzia di 3 occasioni e mi congratulo con l’attaccante, ma sinceramente meritavamo di vincere la partita. L’arbitro ha ingiustamente annullato 2 goal a Bartocci, la prima per un fuorigioco inesistente poichè il giocatore era oltretutto dietro alla linea della palla; la seconda per un presunto arresto del gioco quando la palla era già entrata. Bè.. scandaloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com