lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

ROMEO MENTI – QUADRELLI 1-1

Dopo la sfortunata gara infrasettimanale in quel di Fratta Todina la squadra di mister Baldini deve affrontare l’insidiosa gara con l’ostico Quadrelli che viene dalla prestigiosa vittoria con la quotata Virtus La Castellana.

La Romeo Menti recupera in extremis Tiberi ma perde per infortunio capitan Baldini che va ad infoltire la nutrita lista di giocatori fermi ai box per infortuni vari. Formazione:

PIETRINI CUPELLO MAGISTRATO TIBERI BALDINI DANIELE CENEROTTI COCHI MARZUCCHINI PICCIOLINI MARIANI ARLECHINO.

Primo tempo equilibrato che non offre occasioni da rete limpidissime ma più di una situazione che poteva sbloccare il risultato; il tutto fino a metà tempo quando una perfetta ripartenza della squadra locale porta PICCIOLINI davanti al portiere ospite trafitto da un perfetto diagonale dell’attaccante biancoceleste; fine tempo con il Quadrelli che prova ad alzare il baricentro senza per riuscire ad impenzierire il portiere locale Pietrini.

Secondo tempo che inizia con la squadra ospite molto più arrembante che pressa la Romeo Menti in ogni angolo del campo; la squadra locale, accusando anche le fatiche del recupero infrasettimanale, soffre il ritmo imposto dagli ospiti ma con delle veloci ripartenze riesce a tenere in apprensione la difesa ospite, peccato che Arlechino prima e Picciolini poi difettino di precisione al momento di concludere a rete.

I minuti passano ma con loro cresce anche la pressione ospite che mette alle corde la squadra biancoceleste che comunque con un grande spirito di sacrificio di tutti i giocatori riesce a resistere al forcing ospite fino al 35° quando Maturi, con un perfetto calcio piazzato, manda la palla all’incrocio dei pali rendendo vano il disperato intervento dell’incolpevole Pietrini.

 Partita finita, macchè… ancora una  volta a tempo praticamente scaduto Baldini Francesco, in campo da pochi minuti, ha sul piatto destro la palla della vittoria ma a porta praticamente sguarnita calcia alto.

 Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando la vittoria fino all’ultimo minuto, appuntamento con la vittoria che deve essere ancora rimandato dalla squadra locale.

 Appuntamento a domenica 26 ottobre quando la Romeo Menti farà visita al Ciconia per un derby che promette spettacolo

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com