martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Giove-Ocria 1-0

Giove. Partita dalle due facce. Nel primo tempo dominio degli ospiti che vanno vicinissimi al gol in 2 occasioni. La prima al 20′ quando Nebbia  imbecca Soldatini con un passaggio in profondità, ma a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare da Pastura. La seconda si sviluppa dopo un calcio d’angolo con Cananzi D. che tira a botta sicura e la palla sbatte sulla traversa e poi forse dentro la linea di porta, ma rimane comunque il dubbio, difficilissimo capire se il pallone ha varcato la linea oppure no. Al 5′ secondo tempo qualcosa lanciato dagli spalti colpisce Nunzi che va sotto la curva per parlare con i possibili colpevoli, l’arbitro però lo espelle. Ocria in 10, il Giove che prende coraggio e in superiorità numerica crea qualche problema alla difesa ospite. Il vantaggio si concretizza al 15 quando Ruco scatta sul filo del fuori gioco, beffa Cananzi A. e infila il portiere locale. Nello stesso minuto viene anche espulso Cananzi A. per proteste e l’Ocria si ritrova in 9 per più di 30 minuti. Il Giove continua ad attaccare e ad impensierire il buon Sinisgalli, mentre L’Ocria cerca di avanzare in contropiede. L’ultima azione degna di nota si ha al 45’st. Punizione dai 25 metri per gli ospiti. Si incarina di batterla Nebbia che tira a giro sopra la barriera, ma ancora un ottimo Pastura para e devia in angolo negando il pareggio agli ospiti e regalando la vittoria ai suoi. Giove che sale a 7 punti in classifica, mentre Ocria che rimane ancorata a 3 e sabato trova la corazzata Alviano.

Giove 2002:Pastura,Quirini (Cappuccino), Rossi, Pastura d., Pasquini, Creta,Grassi, Donati, Ruco (Fermentini), Falischia(Carloppi), Zurri. All. Suatoni.
Ocria 2003: Sinisgalli, Nunzi, Skenderaj(Venturini), Cananzi A., Nebbia, Camilluzzi, Meloni (Stentella), Diluvio, Mazzocchi(Mascia), Soldatini, Cananzi D.
Reti:15’st Ruco
Note: Espulsi Nunzi al 5’st e Cananzi al 15’st.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com