lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

ASD Bagnoregio Calcio

Una realtà sportiva in crescita

LA SOCIETÀ
L’A.S.D BAGNOREGIO, con gli oltre 120 atleti che costituiscono il suo settore giovanile in tutte le categorie, dai Piccoli Amici agli Juniores, rappresenta oggi il più importante settore giovanile della Teverina.
Tutto ciò rappresenta il frutto della programmazione che caratterizza tutte le nostre attività finalizzate a garantire ad ogni atleta un percorso formativo in cui la maturazione sotto il profilo educativo e tecnico-agonistico rappresentano i principali obiettivi.

Il nostro modo di intendere il settore giovanile e la scuola calcio, ha come finalità quella di offrire ai nostri atleti un futuro calcistico, adeguato alle loro caratteristiche tecniche, ma comunque all’insegna della sportività.

La nostra società affiliata all’ ASCOLI SOCCER ACADEMY – ASCOLI CALCIO 1898, collabora a livello nazionale con diverse società professionistiche ed dilettantistiche, questi rapporti garantiscono ad ogni atleta la possibilità di proseguire le carriera calcistica nel contesto adeguato al proprio potenziale tecnico. In particolare i rapporti in essere con le società professionistiche consente l’organizzazione di provini, in occasione dei quali i nostri atleti possono mettere in mostra le loro caratteristiche tecniche.
E’ la continuità che può offrire la prima squadra ai giocatori, che dopo la trafila delle giovanili, hanno la possibilità di essere valorizzati in un campionato importante come la Promozione Laziale.
LA STRUTTURA TECNICA
Il nostro staff tecnico, il cui lavoro, sotto la supervisione dell’ ASCOLI SOCCER ACADEMY, è diretto  dal Responsabile Tecnico, Sig. Massimo BAGGIANI (allenatore prima squadra; osservatore Ascoli Soccer Academy), è formato da tutti allenatori ed istruttori esperti e qualificati in possesso di attestati federali, per i portieri il lavoro specifico è condotto dal Sig. Luca CIUCO (portiere prima squadra), le attività motorie saranno dirette dal prof. Fabrizio MIRABELLO (Istruttore ISEF squadra Aeronautica Militare).

La struttura dirigenziale garantisce alla nostra organizzazione la massima efficienza sotto il profilo organizzativo e rappresenta, con il sig. MODANESI Angelo, il punto di riferimento per tutti gli atleti ed i loro genitori.
GLI IMPIANTI
La nostra società, con i suoi impianti sportivi, offre le strutture necessarie a garantire la crescita calcistica dei nostri atleti. Il nostro centro sportivo di Bagnoregio dotato di: n.1 campi in erba naturale, n.1 campo calcetto,  una modernissima struttura x l’atletica leggera un campo da calceto coperto  adiacente, la collaborazione con Lubriano  con un campo in erba naturale ed un attrezzatissimo palazzetto, la possibilità di utilizzo delle strutture di Castiglione in Tev. e Vetriolo consentono di soddisfare le esigenze logistiche di tutte le squadre e di affrontare l’inverno in assoluta tranquillità. In particolare, il campo coperto, garantisce ai bambini più piccoli di allenarsi anche quando le condizione atmosferiche non lo consentono.

I CORSI E MODALITÀ D’ISCRIZIONE
Possono partecipare ai nostri corsi di Scuola Calcio tutti i ragazzi con età compresa tra i 6 ed i 14 anni suddivisi nelle categorie previste dalla Federazione Italiana Gioco Calcio: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi.
La quota di adesione ai corsi comprende, oltre alla partecipazione agli stessi, il kit ufficiale del A.S.D. Bagnoregio, sponsor tecnico MASS, composto da: Completo Allenamento estivo, Giaccone Invernale, K-way, Tuta di Allenamento invernale, Tuta di Rappresentanza, Borsa e Cappello invernale.
Per il pagamento della quota è possibile usufruire di pagamento rateale.
Per ricevere ulteriori informazioni sui corsi di Scuola Calcio e sulle modalità d’iscrizione vi invitiamo a rivolgervi, tutti i giorni ai seguenti numeri:
3202123580- Campo Bagnoregio
3382931349- Responsabile Tecnico
3313684823- Dirigente Responsabile.
Oppure visitete il sito: www.asdbagnoregiocalcio.com

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com