sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team Orvieto: domenica il derby a Terni

La quinta giornata di campionato di pallavolo femminile Seri C, è segnata dal derby  tra Orvieto e Terni: Volley Team contro Ternana. E’ una sfida molto sentita dalle due compagine, c’è il solito “campanilismo” essendo le uniche squadre della Provincia di Terni  a contrastare la supremazia in campionato delle formazioni perugine, presenti in campionato con ben tredici squadre.
L’anno passato il Volley Team fece un brutto scherzo alle rossoverdi andando ad imporsi al Palaitis per 3 a 0, ma domenica il campo non sarà poi così vellutato come in quell’occasione. La Ternana è la squadra da battere, i rinforzi hanno alzato qualitativamente il valore tecnico delle rossoverdi e i risultati fin qui ottenuti le danno ragione: quattro vittorie in altrettante partite.
Il Volley Team, se pur con una squadra rivoluzionata con ingaggi importanti, ancora non ha trovato i giusti equilibri. Alcuni fondamentali peccano ed influiscono sulla resa della squadra  che non è incisiva come dovrebbe essere e le due sconfitte casalinghe sono la prova.
Come tutti i derby ad ogni modo è gara che va giocata, la voglia di rifare un brutto scherzo alle “cugine” c’è.…basta crederci.
Nell’attesa del derby in casa Volley Team tutto gira a meraviglia, gli allenamenti proseguono nella normalità con l’euforia di fare bene e di crescere, il campionato è solo agli inizi.
Nel frattempo il Volley Team Orvieto riabbraccia un’atleta che contribuì alla storica promozione in Serie C. Parliamo di Vittoria Scurti che da lunedì ha preso parte agli allenamenti con la squadra.
E’ un ritorno importante, il valore tecnico della Scurti è ben conosciuto agli addetti ai lavori e sicuramente valorizzerà ancor di più la rosa di coach Petrangeli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com