venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Defensor sconfitta in Sardegna

Cade la Defensor sul campo dell’ElettronicaSky Cagliari al termine di quaranta minuti molto combattuti. Le gialloblù hanno iniziato bene l’incontro, con la solita pericolosità offensiva di Kouznetsova e un ottimo contributo di Silvia Volpi e Boi, ma si sono ritrovate ben presto a fare i conti con una situazione falli difficile, in particolare per le tre infrazioni segnalate velocemente a Baiocco.
Nel secondo periodo c’è stata la riscossa delle padrone di casa, guidate da Sonia Cirronis e dalle esperte Tola e Mannai, che hanno ribaltato il punteggio e permesso a Cagliari di rientrare negli spogliatoi in vantaggio di quattro lunghezze. L’equilibrio è rimasto una costante anche nel secondo tempo, con le due formazioni sempre a stretto contatto e vantaggi minimi per l’ElettronicaSky. L’esito del match si è così deciso in volata, con la Defensor capace di trovarsi ancora a -2 a pochi secondi dalla sirena ma punita dalla precisione delle padrone di casa dalla lunetta sul tentativo di fallo sistematico. Il girone di andata del quintetto viterbese si è così chiuso con dieci punti, frutto di cinque vittorie e due sconfitte; domenica prossima a Civitavecchia il prossimo impegno della Defensor.

 

ElettronicaSky Cagliari – Defensor Viterbo – 65 – 60

Cagliari: De Piano 4, Lai 4, Tola 14, Casula 6, Secci 3, Mannai 11, Talongu ne, Cirronis 18, Bonomo 5. All. Ibba
Defensor: Ferrillo, Baiocco 2, Boi 12, Volpi S. 13, Volpi C. 3, Piozzi 6, Romagnoli 2, Kouznetsova 20, Marini 2, De Sanctis. All. Scaramuccia
Arbitri: Lauretani e Conti di Livorno
Parziali: primo quarto 11-16, secondo quarto 32-28, terzo quarto 46-41

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com