martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Libertas Orvieto Volley conquista il terzo posto in classifica

Nuova vittoria dei ragazzi di Ercolani contro la Gherardi Cartoedit Tratos.

Anche la Gherardi non sfugge alle grinfie della Libertas Orvieto che aggiunge altri tre punti alla classifica. Nuova conferma dello stato di salute di cui gode la formazione della Rupe, visto che con una nuova buona prova corale, mette a tacere la formazione di Città di Castello. Pasquini e compagni non si lasciano abbindolare dall’ultima posizione in classifica della formazione ospite,  schierando un gioco preciso e puntuale che vale altre tre punti. Il primo e il secondo set scorrono allo stesso modo, con gli orvietani che dopo il testa a testa dei primi punti riescono ad allungare verso la conquista del set. Buona la prova del giovane Giorgio Cateni che riesce a gestire bene la palla lasciando agli attaccanti la possibilità di agire indisturbati. Nel terzo set la Libertas non lascia spazio agli avversari di Città di Castello, esordendo con un parziale di 7-0, mutato in 10-1. Il passo verso la vittoria è stato poi breve. La formazione orvietana riesce a mettere a segno una nuova buona prova di gruppo che vince e convince lo staff tecnico e il pubblico. Fra tutti, spicca la prova del martello Giuseppe Morleschi e del palleggiatore Giorgio Cateni.
Con la gara di sabato la Libertas Orvieto, si impone al terzo posto della classifica ad un punto da Selci e a quattro dal Foligno che segna però, una partita in più rispetto alle altre due formazioni. Nella prossima giornata, il calendario assegna alla formazione della Libertas Orvieto, la trasferta a Foligno per incontrare la Edilpac Spello Foligno. 

LIBERTAS ORVIETO Benicchi, Carotta, Cateni, Morleschi, Muccifuori R., Muccifuori S. (l), Nofroni M., Pasquini A., Pasquini l., Polloni, Tassoni. All. ercolani.
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS: Pieroni F., Pieracci, Gatticchi, Briganti, Zanchi, Gaggioli, Paoli, Joan, Benedetti, Giorgi, Valentini (l1), Eleoni (l2). All. D’agostino
PARZIALI 25-22; 25-19, 25-17
ARBITRI: Tramba e De Siati di Perugia

 
RISULTATI SETTIMA GIORNATA

EDILPAC SPELLO FOLIGNO – CUS PERUGIA 2-3
LIBERTAS ORVIETO – GHERARDI CARTOEDIT TRATOS 3-0
HORIZONSOFTWARE TETRASYSTEM – ACQUASPARTA VOLLEY 2-3
PALLAVOLO SELCI – FLORATRAS VITT CHIUSI: 3-0
WIENENBERGER TERNANA – POLIS CANNARA 1-3
ETRURIA VOLLEY – ITALCHIMICI 0-3
RPA LUIGI BACCHI.IT riposa

CLASSIFICA

1- ITALCHIMICI 19
2- PALLAVOLO SELCI 16
3- LIBERTAS ORVIETO 15
4- FLORATRAS VITT CHIUSI 14
5- ETRURIA VOLLEY 12
6- CUS PERUGIA 12
7- ACQUASPARTA VOLLEY 11
8- POLIS CANNARA 10
9- EDILPAC SPELLO FOLIGNO 6
10- HORIZONSOFTWARE TETRASYSTEM 5
11- WIENENBERGER TERNANA 3
12- RPA LUIGI BACCHI.IT 3
13- GHERARDI CARTOEDIT TRATOS 0

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com