martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Un Pantalla super strapazza la Romeo Menti

Dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa la Romeo Menti era attesa dalla difficile trasferta di Pantalla, squadra che dopo un inizio di torneo altalenante è ora in continua crescita.
La Romeo Menti scende in campo con: PIETRINI, PALMERINI, CUPELLO. COCHI, CENEROTTI, BALDINI D., MARZUCCHINI, TIBERI, PICCIOLINI, ARLECHINO, PETRANGELI.
La partita inizia subito con un buon ritmo e sembra trovare una Romeo Menti concentrata e decisa in tutti i suoi protagonisti, sembra proprio aver azzeccato quell’approccio mentale che aveva difettato nella sconfitta casalinga di domenica scorsa, ma non passano dieci minuti che la squadra locale, in mischia, trova un po’  a sorpresa il vantaggio.
A differenza della settimana precedente, però, la Romeo Menti sembra riuscire a reagire fin da subito sfiorando il pareggio con una prepotente accelerazione di Picciolini che sfugge alla difesa ospite ma sul più bello spara alto. Purtroppo questa occasione resta un fuoco di paglia perchè è sempre il Pantalla che continua a fare la partita e trova anche il raddoppio con bomber Marcelli che, sfruttando una corta respinta della difesa ospite, sigla il 2 a 0 con cui si chiude il primo tempo.
Nell’intervallo mister Baldini prova a scuotere i suoi ragazzi inserendo Ciano e Renzetti per i claudicanti Tiberi e Petrangeli ma la reazione tanto attesa non c’è stata, anzi è il Pantalla che con capitan Marcelli fissa il risultato finale sul 4 a 0 con due reti in fotocopia,  scatto sul filo del fuori gioco e tocco per superare Pietrini in disperata uscita.
E’ stata una dura lezione per i giovani biancocelesti di Allerona che oggi hanno mostrato un preoccupante passo indietro soprattutto dal punto di vista caratteriale.You learn that, ‘oh, i’ve communicated this to people on a piece write a essay online of paper,’ says mcnerney

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com