lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Colonia – Hellas Narni 2-1

Quelle scese in campo oggi al Renato Curi di Baschi erano due squadre bisognose di punti, vista la magra classifica di entrambe; ad avere la meglio è stata la squadra di casa in virtù di
un’ attenta partita e di nervi più saldi e proprio quest’ultimi hanno giocato un brutto scherzo a Marasca che allo scadere del  primo tempo  non trova di meglio che farsi espellere, susseguentemente all’assegnazione di un calcio di rigore, giusto, a favore dei padroni di casa.
Con tutto un tempo a disposizione i narnesi però, non sono stati capaci di sovvertire il risultato, anzi rischiando in contropiede di prendere il terzo gol, poiché deconcentrati e in polemica con l’arbitro che sul finire della gara negava loro un evidente calcio di rigore, per un fallo di mano in area, di un difensore locale, ma veniamo alla cronaca.
Inizio gara a fasi alterne, con molte difficoltà per la costruzione del gioco a causa delle dimensioni del campo e delle difese attente. Al 15’ prima vera palla gol sui piedi di Faustini che decentrato entra in area e cerca di scavalcare con un pallonetto Giuliani in uscita, ma manda sopra la traversa. Al 20’ l’Hellas trova il gol con Giudi che sottomisura gira in rete di testa una torre di Novelli. Il Colonia cerca una reazione, ma sono ancora gli ospiti al 27’ ad andare vicino al raddoppio con un colpo di testa di Marasca, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al  32’ calcio di punizione dal limite dell’area, per il Colonia, Rossi devia sulla traversa, ma Moretti A. è il più lesto a mettere in rete. Al 40’ la difesa narnese pasticcia, Fossati si impossessa della palla e s’incunea nella retroguardia ospite, Marasca lo trattiene facendolo cadere, rigore trasformato dallo stesso Fossati (Rossi lo tocca ma non evita che la palla caramboli  sul palo e vada in rete) ed espulsione dello stesso difensore centrale reo di frasi offensive all’avversario. Giusto e tutti a riposo. La ripresa vede gli ospiti in attacco per equilibrare il risultato e i locali che in contropiede cercano invece di arrotondarlo. Benché i narnesi hanno in mano il pallino del gioco, le vere occasioni  sono per Crocione e Moretti che si mangiano gol fatti. Al  85’, però, un tiro da fuori area viene fermato platealmente con la mano da un difensore che salta con il braccio sopra la testa, per l’arbitro è involontario. Nel tempo di recupero, forse per farsi perdonare del  vistoso errore, il direttore di gara espelle per futili motivi, prima Fossati (doppia ammonizione), poi Bertoldi (frasi offensive ad un avversario) e tutti sotto la doccia, possibilmente fredda visti gli animi caldi di fine gara.

Colonia – Hellas Narni: 2-1

Colonia:
Giuliani-Plaka-Nanini-Bertoldi-Morelli(Morelli M.)-Morelli A.-Iaconi(Crocione)-Nini- Moretti A.-Fossati-Pantaleoni
Hellas Narni:
Rossi-Belloni(Pietropaoli)-Giontella-Vitelli-Curbis(Trionfetti)-Marasca-Novelli(Strano)- Guidi-Faustini-Galeotti(Santi)-Dezi

Marcatori: Guidi (H) al 20’-Moretti A (C) al 32’-Fossati (C) al 44’ (rig.)

Note: Marasca (H) espulso al 44’ – Fossati (C) al 94’ -Bertoldi (C) al 95’.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com