martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

GALA FIVE – LA VALLETTA 4-1

Poker d’assi per i ragazzi di Mister Seghetta. Doppietta di Falsaperna e di Oreto che trasforma anche un calcio di rigore. 

Vista l’importanza dei punti in palio, la squadra scende in campo un po’ contratta e nei primi 15 minuti la manovra non si sviluppa con la fluidità denotata nelle ultime partite.
Il finale del primo tempo è caratterizzato da alcune occasioni importanti da ambo le parti, nelle quali si distinguono i rispettivi portieri.
Al rientro dagli spogliatoi, si vede un Gala più determinato soprattutto grazie alla vivacità dei giovani Pizzo, Menichetti e Falsaperna, quest’ultimo autore di una doppietta nei primi 10 minuti.
Un dubbio rigore permette alla squadra di Narni di accorciare le distanze e nei successivi 5 minuti il Gala ne risente. [fotogallery all’interno]
A questo punto risulta determinante la capacità di Capoccia di interrompere le trame offensive degli avversari permettendo al Gala di creare numerose azioni di contropiede che portano La Valletta a gravarsi di falli.
Infatti è da un tiro libero assegnato dopo il sesto fallo che Andrea Oreto sigla il 3 – 1 e successivamente lo stesso finalizza un’ azione di contropiede mettendo il quarto sigillo che conclude la partita.
Ora la squadra di Mister Seghetta aspetta la prossima trasferta di Foligno per provare ad allungare la striscia positiva.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com