lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvieto Rugby frena ma è sempre in testa

Partita decisamente sottotono per i ragazzi di Orvieto che evidentemente stentano a ritrovare il giusto ritmo dopo il turno di riposo, la grinta non manca, ma è la concentrazione a venire meno in alcune azioni costruite con la solita determinazione ma con poca lucidità.
Avvio di gara per i neroverdi di Perugia che guadagnano tre punti su calcio piazzato; si lotta per ogni metro e i perugini non concedono nulla, ma senza impensierire troppo le anguille orvietane che imperversano per tutto il primo tempo nella metà campo avversaria dove Ambrosi trasforma la prima e unica meta di Baldini per Orvieto prima del cambio di campo.
Si riprende ancora in avanti per i biancorossi di Vecchi che con un calcio piazzato ancora di Ambrosi conquistano altri tre punti e proseguono con diverse azioni piuttosto incisive che più volte vanno vicino alla riga di meta e in un paio di occasioni riescono anche ad oltrepassarla, senza però che il punto venga convalidato dal direttore di gara. [fotogallery all’interno]
Bastano alcune buone occasioni ai perugini per rendersi pericolosi e quando mancano una manciata di minuti al termine i neroverdi trovano un varco e vanno a punti, meta trasformata che porta l’incontro sul pareggio per 10 a 10.
Due punti conquistati per la classifica che vede L’Unione Orvietana Rugby con 26 punti ancora in testa a quattro lunghezze dal Città di Castello che oggi ha vinto per 19 a 8 sul CUS Perugia. Brutta sconfitta per 17 a 6 invece per la Centralmotor Terni che ospitava il Legio Picena e che ora si fa sotto conquistando il terzo posto.

La classifica:

Unione Orvietana 26
Citta di Castello 22
Legio Picena 20
Terni 19
Foligno 16
San Marino 10
Sena 6
Amatori Perugia 3
Cus Perugia 0
Norcia _ 4

Le partite di oggi

San Marino Sena 17–13
Foligno Fabriano 50– 3
Orvietana Am Pg 10–10
Cdi Castello Cus Pg 19–8
Legio Picena Terni 17–6
Riposa Norcia —-

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com