lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team Orvieto: arriva il Gubbio
Gara delicata, occorre una prova di carattere

Sabato 22 alle ore 18,30 al PalaCiconia il Volley Team Orvieto attende la corrazzata Gubbio, squadra allestita per la vittoria del campionato. Le eugubine si presentano alla sfida con delle ombre visto le ultime due sconfitte consecutive che l’hanno fatta scendere al terzo posto in classifica.
L’avvio di campionato per la squadra di coach  Pugnitopo è stato esaltante con cinque vittorie consecutive che fino alle ultime due sconfitte erano valse il comando della classifica.
In casa Orvieto regna l’ottimismo ma il Volley Team dovrà mettere in campo tutto lo spirito di squadra per fare risultato. Sprazzi di sole si sono visti nelle sfide contro la Ternana e nell’ultimo set di Umbertide. Le premesse, visto l’ottimo allenamento della settimana, ci sono. Serve il risultato positivo per rilanciare la squadra di coach Petrangeli nelle zone di classifica più consone.
Occorrerà, come sempre tutto  il calore dei tifosi e degli appassionati al volley. L’appuntamento è per sabato 22 ore 18,30 PalaCiconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com