giovedì, Luglio 25contatti +39 3534242011
Shadow

GRIFO ATTIGLIANO-CAMPITELLO 1-0

La Grifo Attigliano ha la meglio su uno spuntato Campitello grazie ad una grandissima difesa e ad un super Proietti che con il suo gol tiene la sua squadra al terzo posto in classifica, mentre il Campitello rimane ancorato a 8 punti. Per questa partita Fantera sceglie un inedito 3-4-1-2 con Lucà dietro alle punte Zara e Proietti. E’ la formazione di casa a fare la partita e a rendersi pericolosa in più di un occasione, come al 7′ quando una punizione dai 30 metri del solito Lucà viene respinta con difficoltà da Tommasi e al 15′ quando proietti di testa trova in area Zara che spara clamorosamente alto. Al 32′ l’episodio che decide la partita: Lucà conquista palla sulla trequarti, lancia Zara che serve Proietti, il quale entra in area e trafigge Tommasi. Prima dello scadere del primo tempo Zara si fa espellere per doppia ammonizione. Ad inizio secondo tempo bruttissima entrata da dietro di Sinibaldi su Lucà che è costretto ad uscire per infortunio. Al 6′ l’unica occasione della partita per gli ospiti viene sventata da un ottimo Stanzial che salva il risultato su Sinibaldi da distanza ravvicinata. Nonostante la superiorità numerica, il Campitello è sterile in attacco e non riesce a creare ulteriori pericoli alla porta dei locali. Nel finale l’Attigliano rimane in 9 per l’espulsione di Marzi.

GRIFO ATTIGLIANO-CAMPITELLO 1-0

GRIFO ATTIGLIANO: Stanzial 6,5, Fabiani 6,5, Comodini 6,5, Mauri 6, Marzi 6, Cascioli 6,5, Mostarda 5, Coratella 5,5 (15’st Magrini 6), Proietti 7 (35’st Mariani sv), Lucà 6,5 (2’st Avola 6), Zara 6. A disp.: Severini, Nardi, Almadori,Fabrizi. All.: Fantera 6,5.
CAMPITELLO: Tommasi 6, Famoso 5,5 (7’st Borsetti 5), Pignattoni 6, Castro 6,5, Festuccia 6, Villalba 5,5, Sinibaldi 6,5, Spoldi 6 (19’st Leonardi 6) , Fausti 5, Di Patrizi 6, Actis 5 (18′ st Valeri 5,5). A disp.: Mancini, Massarelli, Massoli, Marino. All.: Cruccolo 5.
ARBITRO: Rosati di Foligno 5,5.
MARCATORI: 32’pt Proietti.
NOTE: Espulsi: Zara (A) al 37′ pt, Marzi (A) al 43′ st. Ammoniti: Mostarda (A), Villalba, Sinibaldi (C). Recupero: pt 1′, st  5′. Spettatori 200 circa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com