domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team in casa Libertas per rialzare la testa

Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto sarà impegnato per la 10 giornata di campionato in casa della Pallavolo Libertas Perugia. La compagine perugina è ora il fanalino di coda nella classifica, con zero punti e con all’attivo tre set vinti contro i ventisette persi. Un declino “spaventoso” della compagine Libertas Perugia che in due anni si ritrova dalla B2 ad un passo dalla retrocessione in Serie D. Nulla di più confortante per il Volley Team Orvieto alla ricerca di punti e vittoria per riacciuffare quanto prima la zona play off e staccarsi dalle zone basse della classifica non consone alla squadra di coach Francesco Petrangeli.
In effetti, non è stato un avvio di campionato entusiasmante per i colori orvietani, i risultati fin qui ottenuti non hanno dato ragione alle ambizioni della società, ma il campionato è ancora lungo e quel che conta è giungere al termine della stagione regolare tra le prime otto formazioni per il rusch finale.
La forma atletica: gara dopo gara, allenamento dopo allenamento, sta ritornando ai giusti equilibri. Il primo set giocato sabato scorso contro il Gubbio, ha evidenziato la forza che il sestetto orvietano possiede. Le eugubine sono state messe sotto per l’intero set.
Al Volley Team, manca il risultato pieno, perciò la sfida di Perugia capita a proposito per riprendere morale e fiducia delle proprie potenzialità.
Fischio d’inizio al match sabato 29 novembre ore 21,15, Pallavolo Libertas Perugia – Banca Euromobiliare Orvieto.

In attesa del ripristino del sito ufficiale ecco i link web del Volley Team Orvieto:

http://volleyteamorvieto.blogspot.com/

http://it.youtube.com/user/volleyteamorvieto

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com