venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Successo per la R. Menti C5

Ancora una vittoria esterna per la Romeo Menti, la quarta consecutiva su cinque gare fuori casa, nel girone C di serie D di calcio a 5; i ragazzi di Mr. Cupello si sono imposti venerdì sera sul campo del Sugano, ultima forza del campionato ma squadra sempre pericolosa tra le mura amiche.
Una partita a tratti non bellissima che la Romeo Menti ha saputo chiudere già nel primo tempo, grazie alla doppietta del bomber Tardiolo e al gol del solito Banella; il primo tempo si concludeva con il parziale di 0 a 3, con il Sugano che colpiva un palo allo scadere su tiro dalla distanza.
Nel secondo tempo la Romeo Menti amministrava senza troppe preoccupazioni il risultato, sfiorando in più occasioni la quarta rete e ancora Tardiolo colpiva ancora un palo con un tiro dal limite dell’area; nel finale un paio di svarioni difensivi portavano il Sugano a tu per tu con Aversa, sempre attento però a respingere ogni tentativo di realizzazione della squadra di casa.
Con questa vittoria la Romeo Menti sale a 13 punti, ad un passo dalla zona play-off ed alla ricerca della prima vittoria interna; sabato il calendario prevede, infatti, la sfida contro la formazione del Canale, squadra ostica che lo scorso anno è arrivata ad un passo dalla promozione in C2.
Intanto mercoledì, presso il campo di Monterubiaglio, la Romeo Menti incontrerà la squadra di casa nel derby valevole per l’ultima giornata del girone di qualificazione di coppa di serie D.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com