sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Pareggio tra Sipicciano e Ocria

Sipicciano. Bel pareggio nella sfida da Sipicciano ed Ocria. Campo in non perfette condizioni e freddo, non condizionano la partita, sempre ad alti ritmi e con molte occasioni da gol.Il Sipicciano parte subito a razzo con scambi in velocità  Scognamiglio-Galli che mettono in difficoltà inizialmente una confusa Ocria.
Il gol per i padroni di casa non tarda ad arrivare e al 10′ Galli con uno stacco imperioso infila Sinisgalli dopo un perfetto cross di Giganti, dalla sinistra. Il gol subito sveglia, l’Ocria che si butta in avanti e rischia qualche contropiede. Al 22′ bomba dalla distanza di Meloni, ma Bellucci, nuovo portiere del Sipicciano, compie il miracolo e toglie la palla dall’incrocio. Pochi minuti più tardi Diluvio ci riprova dalla distanza, ma la palla scheggia il palo alla destra del portiere. Al 32′ Scognamiglio ha la palla per chiudere la partita: palla in profondità di Di gennaro che beffa i centrali ospiti, ma Nebbia proprio al momento del tiro con una scivolata riesce a bloccare davanti alla porta il bomber locale.
Il secondo tempo vede sempre la pressione ospite e i locali che cercano di pungere in contropiede.
Al 15′ lancio di Camilluzzi in area per Cananzi che effettua un controllo incredibile in mezzo a 3, ma poi a 2 metri dalla porta appoggia debolmente tra le braccia del portiere locale.
Altro contropiede di Scognamiglio al 21′ e altra possibilità di chiudere la partita per il Sipicciano, ma ancora una volta Nebbia riesce con un recupero ad anticipare il numero 9 locale ed a salvare i suoi. Al 25’st arriva il pareggio ospite: Angolo dalla sinistra, respinge di testa Pezzato, la palla arriva a Nebbia al limite dell’area, tenta un tiro al volo di sinistro, ma la prende male e la palla va sui piedi di Diluvio, che come un falco non perde tempo ad insaccare alle spalle di un incolpevole Bellucci. Il Sipicciano nelle ultime 4 partite ha preso solamente un punto, mentre l’Ocria dopo 5 sconfitte consecutive prende un punto e lascia l’Attiglianese all’ultimo posto in classifica.

SIPICCIANO-OCRIA 2003 1-1

SIPICCIANO: Bellucci S.,Petretti, Stefanini, Zappa, Bellucci R, Pezzato, Agulli, Di Gennaro, Scognamiglio, Giganti, Galli. All. Cuccuini.
OCRIA 2003: Sinisgalli, Skenderaj, Cananzi A., Mazzocchi, Nebbia, Accorsi (Venturini), Camilluzzi, Diluvio, Meloni (Fagioni), Stentella (Funari), Cananzi D. All. Liti

Reti: 10’pt Galli, 25’st Diluvio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com