giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket U19 stop con il Perugia

Bell’ incontro nel complesso, quello a cui abbiamo assistito lunedì scorso al Palaporano, dove i ragazzi under 19 del coach Zannini hanno incontrato i pari età perugini allenati dal coach Peducci.
La partita comincia subito, sotto la forte pressione della UISP che con attacchi veloci e finalizzati, si portano subito in vantaggio allungando con decisione anche grazie a due triple in pratica consecutive, che li porta a chiudere il quarto d’inizio con dodici lunghezze di vantaggio.
Il secondo intervallo di gioco è ancora sotto il segno dei bravi perugini che continuano ad attaccare con determinazione lasciando ai ragazzi orvietani poco spazio per mettere in campo il proprio gioco, arrivando così al riposo lungo con ventuno punti di vantaggio.
Il rientro in campo vede però gli orvietani più convinti delle proprie capacità, e come già visto in altri incontri, iniziano a giocare più di squadra facendo vedere dei bei momenti di gioco.
Come sempre avviene il bel gioco porta i suoi frutti ed, infatti, il terzo quarto è vinto, anche se di una sola lunghezza, dagli orvietani.
Il quarto ed ultimo quarto continua ad essere condotto dai padroni di casa, che, però mai arrivano ad impensierire gli ospiti, che seppur perdendo di cinque lunghezze il parziale, vincono con merito l’incontro con il punteggio finale di 61 a 76 a loro favore.
Per l’Orvieto a punti sia Lo Sinno che Negrotti rispettivamente 17 e 15 punti seguiti da Savoia con 11.
Per la UISP sopra a tutti Bei che con 27 punti è il top scorer dell’incontro, certamente ben coadiuvato da Orlandi, 13 punti seguito da Calzoni e Tommasini entrambi con 10 punti all’attivo.

ORVIETO BASKET – UISP PERUGIA:   61 – 76

As. Orvieto Basket: Balestro, Borri 4, Brunelli, Cipollini 7, Franciaglia, Grillo, Lo Sinno 17, Mandini, Negrotti 15, Olivieri 2, Rettori 5, Savoia 11.
All. Zannini Giuseppe.

UISP Perugia: Stafisso, Valigi 2, Tamborrini, Calzoni 10, Manzotti, Orlandi 13, Cornacchia 4, Beccarini, Guerrieri, Zaganelli 4, Tomassini 10, Tonzani 6, Bei 27.
Acc. Peducci

Arbitri: Sciarrini di Terni e Leonelli di Otricoli.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com