martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Pareggio a reti inviolate tra Ortana e AM98

Partita terminata a reti inviolate, dopo novanta minuti di gioco carente di emozioni. Un match che ha visto l’Ortana offrire un gioco privo di qualità, e l’AM 98 che non è riuscita a sfruttare due uomini in più, dal ’41 del secondo tempo, e che fallisce un rigore concesso nel finale di partita. Le squadre venivano entrambe da due sconfitte fuori casa, ed era l’occasione per riproporre una strategia capace di far guadagnare punti. Invece, la disorganizzazione in campo l’ha fatta da padrona, e si sono viste pochissime palle gol. Il primo pericolo lo corre la porta difesa da Squadroni quando, al ’21, Mariani tira una pregevole punizione dai trenta metri, ed impegna l’estremo difensore alla prodezza. La risposta arriva al ’29, con Fusco che mette un pallonetto per Baldelli, il quale aggancia e scarica in porta, ma Santarsiero è posizionato bene e fa sua la sfera. La ripresa vede l’Ortana in grande difficoltà fin dalle prime battute, mentre gli Ospiti dominano, almeno per il possesso palla. Al ’14 Milioni, imbeccato da Anulli, lascia partire un insidioso rasoterra, che però finisce tra le braccia del portiere. Tra il ’31 ed il ’41, i Laziali si vedono espellere due giocatori, Pellicelli e Perugini, e subiscono un rigore, al’41. Bravo Santarsiero a capire le intenzioni di Milioni, che è incaricato di trasformare il penaltyi: sono giusti gli applausi che i tifosi, per lo scampato pericolo, gli tributano. Il risultato rimane invariato fino al fischio dell’arbitro.

Ortana – AM 98 0-0
Ortana: Santarsiero 7; Orazi 5,5; Ceglia 6; Carlazini 5,5; Mancini 5,5; Mazzucco 5,5; Perugini 6; Sfinjari 6; Pimpolari 5,5; Mariani 5,5 (‘9 st Conte 5,5; ’45 st Fazioli). A disp.: Salvadori, Nicocevic, Piumetto, Palozzi, Uccellini. All.: Buzzicotti 5,5.
AM 98: Squadroni 6; Arcangeli 5,5; Migliorini 5,5; Milioni M. 6; Bordoni 5,5; Anulli 5,5 (’45 st Tavoloni sv); Paragnani 6; Milioni S. 6 (’37 st Berlenghini sv); Fusco 5,5 (‘1 st Pezzanera); Baldelli 6; Tomassini 5,5. A disp.: Carrino, Trinetti, Squadroni M., Casali. All.: Costantini 5,5.
Arbitro: Nuccioni 4,5 (Foligno).
Ammoniti: Orazi ’43 pt (O); Anulli ’15 pt, Paragnani ’40 st.
Espulsi: Pellicelli ’31 st, Perugini ’41 st.
Spettatori: 150 circa.
Recupero: 2 min. pt; 7 min. st

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com