venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Attigliano e Ortana a reti inviolate

Un pareggio, poche azioni e molta noia, questa è la sintesi della sfida tra l’Ortana e la Grifo Attigliano. Un gioco disordinato, con l’assenza di una tattica efficacie, non ha permesso a nessuno di prendere il sopravvento ma, soprattutto, non ha prodotto azioni entusiasmanti. In altre parole, un giusto pareggio dopo un match noioso, che ha regalato solo qualche sbadiglio sugli spalti. La prima metà della partita è stata priva di tiri in porta, e solo al ’16 il primo tentativo di pungere dei Laziali, con Ceglia che appoggia per Pipolari, ma Stanziali lo anticipa e chiude l’azione. L’Attigliano risponde al ’31, con Baracchini che serve Proietti, ma il direttore di gara vede il fuorigioco e ferma il gioco. Al ’41, Proietti è l’autore del primo ed unico  tiro in porta, o almeno del tentativo, che si va a spegnere mestamente tra le braccia di Stanziali. Nella ripresa le cose non cambiano, le due squadre non riescono ad impostare la manovra, creando poco palle gol. Il protagonista, nel bene e nel male, può essere considerato Baracchini: è lui al centro dei fatti salienti. Al ’15, l’attaccante tenta la conclusione dal limite, ma non inquadra lo specchio. Al ’27, errore clamoroso: l’attaccante ha la possibilità di sbloccare il risultato, ma il giocatore perde il tempo e, davanti la porta, scarica alto sopra la traversa. L’Ortana, da parte sua, propone poco, e fa il minimo indispensabile per intascare il pareggio e guadagnare un punto importante.

Ortana – Grifo Attigliano 0-0
Ortana: Santarsiero 6; Orazi 6,5; Ceglia 5,5; Carlaccini 5,5; Bobbi 5,5; Mazzucco 5,5 (’32 st Palozzi sv); Tomassetti 6 (’25 st Pellicelli 5,5); De Santis 6; Pimpolari 5,5 (’37 pt Conte 6); Mariani 6,5; Perugini 6. A disp.: Nicolevic, Sfinjari, Uccellini. All.: Buzzicotti 5,5.
Grifo Attigliano: Stanziali 6; Fabiani 6; Comodini 5,5; Cascioli 5,5; Giogli 5,5; Mauri 6,5; Pianelli 5 (’33 st Rabaldi 5,5); Mostarda 5,5 (‘1 st Vitantoni 5,5); Proietti 5,5; Marzi 5,5 (’42 st Avola sv); Baracchini 5,5. All.: Fantera 5.
Arbitro: Sante Coaccioli 5 (Foligno)
Ammoniti: Mariani ’11 pt, Ceglia ’28 pt, Carlaccini ’13 st, Pellicelli ’40 st (O); Giolgi ‘8 pt.
Spettatori: 100 circa.
Recupero: 2 min. pt; 2min. st.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com