martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Nuovo pareggio interno per la Romeo Menti calcio a 5

Rispetto ad altre prestazioni “sotto tono”, quella che è andata in scena sabato scorso presso il campo di Monterubiaglio è stata una bella partita, giocata a viso aperto dai ragazzi di mr. Cupello che avevano di fronte la capolista Virtus Ortana.
Dopo un avvio contratto e dopo aver subito il gol da parte dei laziali, la Romeo Menti si svegliava e raggiungeva subito il pareggio con Mezzoprete che ribatteva in rete una punizione di Graziani respinta dalla difesa.
Il primo tempo vedeva entrambe le squadre all’attacco, con continui capovolgimenti di fronte, ma nessuna delle due formazioni riusciva a raggiungere il vantaggio.
Il secondo tempo cominciava nello stesso modo in cui si era chiusa la prima frazione, ma l’equilibrio della partita veniva spezzato da un gol di Graziani che, non accortosi di un giocatore dell’Ortana a terra, realizzava con un preciso tiro all’angolino basso alla destra del portiere, tra le vibranti proteste della squadra ospite.
A questo punto la partita si scaldava, colpa anche di un arbitraggio non sempre all’altezza che a fine partita lasciava insoddisfatte entrambe le formazioni, e la formazione ospite si buttava all’attacco alla ricerca del gol con la difesa della Romeo Menti che chiudeva ogni spazio, grazie soprattutto ad un grandissimo Stefano Aversa che chiudeva la saracinesca della propria porta e negava il pareggio agli avversari.
La Romeo Menti cercava di ripartire in contropiede e sfiorava la terza rete con Zucca che, con un tiro dalla distanza, colpiva la traversa: la palla sembrava entrata in porta ma l’arbitro non convalidava la rete.
Quando tutto sembrava ormai finito, un errore della difesa della Romeo Menti spianava la strada al contropiede ospite che raggiungevano il meritato pareggio a tempo ormai abbondantemente scaduto.
Resta il rammarico per i due punti persi all’ultimo secondo, ma la Romeo Menti potrà guardare alle prossime sfide contro Monterubiagliese e Castelgiorgio con la consapevolezza di poter giocare per la vittoria anche con le pretendenti alla vittoria finale del campionato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com