martedì, Luglio 16contatti +39 3534242011
Shadow

Grande attesa per il derby di volley in Ia divisione

Al derby la terza giornata della prima divisione. Domani alle 18 presso la palestra “I. Scalza” di Ciconia ospiterà la partita tra Libertas Orvieto e Volley team Orvieto.
È iniziato bene la stagione per le ragazze della Libertas guidate da Marco Bracaletti con il supporto di Alessandro Pasquini, visto che alla prima giornata contro la formazione ternana del Clt, lo scorso anno seconda classificata, riescono a guadagnare tre preziosi punti. Le gialloblù entrano in campo determinate con un atteggiamento positivo che sembra essere ideale per iniziare bene questo 2009. Nella prima partita casalinga, disputata sabato scorso contro Sangemini, dopo aver vinto il primo set, la formazione patisce l’infortunio della palleggiatrice Mara Conticelli costretta ora ad un periodo di stop. L’infortunio del regista del sestetto ha messo a dura prova la Libertas che ha cercato di concludere comunque al meglio la partita. Purtroppo le soddisfazioni non arrivano dai punti, anche se la Libertas sigla comunque una discreta prestazione.
Domani nuovo banco di prova per le ragazze di Bracaletti, che cercheranno di imporsi sulle “cugine” del Volley Team anch’esse a tre punti, in una partita dove è difficile fare dei pronostici, come in ogni derby che si rispetti. Peccato per la compagine della Libertas, l’assenza di Mara Cinticelli ancora infortunata.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com