mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Riparte la Gescom, arriva la Pool Comense debutto per l’orvietana De Fraia

Terminata la lunga pausa per gli impegni della Nazionale che ha ottenuto la qualificazione agli Europei del prossimo giugno in Lettonia, è arrivato il momento di tornare in campo per la Gescom MCI Viterbo che domenica sera ospiterà al PalaMalè la Pool Comense nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A1 femminile. La formazione viterbese vorrebbe riprendere da dove aveva lasciato, ovvero dalla vittoria dello scorso 28 dicembre contro la Liomatic Umbertide, ma il compito questa volta si presenta ben più difficile, in considerazione della maggiore caratura tecnica della compagine lariana che lotta per le posizioni di vertice della classifica. Il coach Walter Montini ha a disposizione un organico di alto livello, con ben cinque straniere da poter ruotare: l’ala bulgara Gergana Slavcheva, le due ali-pivot statunitensi Vicky Hall e Leigh Aziz, la play greca Lolita Limoura e la pivot americana Brooke Smith, con queste ultime due che ritornano a Viterbo in veste di ex. Molto ben assortito è anche il gruppo delle italiane, un mix tra giocatrici già affermate come Fazio, Donvito e Invernizzi e giovani in rampa di lancio come Fassina, Bestagno, Silva e Sarni. 
La Gescom si presenterà con l’organico al completo, rinforzato dai due nuovi acquisti Lejla Bejtic e Francessca De Fraia che faranno il loro esordio in maglia gialloblu. Lo stato di forma della squadra è buono, a parte Valentina Piroli che soffre di uno stiramento al tendine della caviglia e Maria Marchesano che è reduce dalla polmonite ed è ancora un po’ in ritardo di condizione, ma entrambe saranno regolarmente a disposizione del coach Claudio Agresti.
La palla a due sarà alzata alle ore 18 da Flammini di Ferrara e Cilento di Napoli.Popular posts win a free enlightening post copy of slidevana

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com