martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto sabato ospita il Corciano

Dopo le tre vittorie consecutive e il punto conquistato martedì a San Sisto, il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto ritorna tra le propria mura con l’intento di continuare il momento positivo che ha permesso alla compagine orvietana di risalire la china.
La zona play off non è un miraggio, dista solo pochi punti e quel che conta ora, è rimanere nel gruppo delle sei squadre che attualmente si contendono l’accesso alla zona calda della classifica.
L’avversario di sabato sera è alquanto ostico: il Corciano e il sestetto di coach Bovari vorrà riscattare la suonante sconfitta subita all’andata.
Il Volley Team Orvieto dovrà fare a meno del centrale Giovanna Barbato e del laterale Celeste Camilli ma la solida e nutrita panchina ha dimostrato che la legge “tutte per una, una per tutte” è valida.
Le ospiti distano solo due punti dall’Orvieto, non è stato per loro, come per il Volley Team, un avvio di campionato esaltante, alcune sconfitte avevano rilegato la squadra perugina in zone non consone al valore della squadra, anch’essa rafforzata con l’ingresso dell’opposto Biscarini (ex Todi B2) di elevato spessore atletico.
L’Euromobiliare Orvieto, vista anche la positiva gara di San Sisto, può contare sull’euforia del momento e la voglia di far risultato. Con la squadra corcianese è stata sempre sfida avvincente, entrambe le formazioni si equivalgono e solo il campo può dare il verdetto finale.
Occorrerà come sempre l’apporto dei tifosi, pronti ad essere il settimo in campo a sostenere il volley orvietano. Fischio di inizio ore 21 di sabato 24 gennaio PalaCiconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com