giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il Volley Team Orvieto vince tutto, serie C e prima divisione a segno

E’ un sabato di festa per il Volley Team Orvieto che vede trionfare le proprie squadre nei rispettivi campionati. Al Pala Ciconia pubblico delle grandi occasioni per la sfida  della Banca Euromobiliare Orvieto che ha deliziato i presenti con un secco 3 a 0 a danno della Central Car Corciano.  La sfida valeva l’ingresso in zona play off e il sestetto orvietano non ha fallito la missione facendo vedere una gran pallavolo. Il Volley Team vive di ottima salute: da cinque giornate sta raccogliendo vittorie che le ha permesso di entrare nelle zone nobili della classifica e lancia seri segnali alle concorrenti. Gara senza pecche, i set sono stati sempre ben gestiti dal sestetto orvietano che poco ha lasciato alla squadra di Bovari.
Le cangurine non hanno sbagliato nulla: perfette in ricezione, pronte al contrattacco ed incisive a rete e al termine soddisfazione di coach Petrangeli che è riuscito nuovamente a far esaltare il  Volley Team.
L’umiltà deve rimanere, quel che conta è divertirsi e crescere nella mole del gioco. Dobbiamo rimanere costanti nelle prestazioni e continuare con questa mentalità – queste i commenti a caldo dei Dirigenti del Volley Team al termine della gara.
Ora si guarda avanti all’impegno di giovedì sera a Perugia contro l’Ars, squadra che ha sempre reso difficile la vita al sestetto orvietano.

V.T.Banca Euromobiliare Orvieto – Corciano 3-0
(25/15  25/21  25/18)

Banca Euromobiliare Orvieto: Bruscshetti 4, Pesce, Trippanera 6, Ruggeri 8, Ognibene 6, Tomatelli 14, Scurti 13, Nobili (L),  N.E. Persieri, Valentini I, Valentini C, Baciarello. All.Petrangeli

Central Car: Biscarini, Amador, Trentini, Ceccarelli, Orsini, Toppetti, Rosi, Cabianchi. All. Bovari

CLASSIFICA:

TERNANA 43
GUBBIO 39
PONTE VALL 39
UMBERTIDE 34
S.FELICIANO 31
FOLIGNO 28
VOLLEY TEAM ORVIETO 23
ARS 22
S.SISTO 22
CORCIANO 22
PETRIGNANO 21
MONTELUCE 20
MARSCIANO 13
CHIUSI 8
GUALDO 8
LIBERTAS 0

 
Il successo del Volley Team in Serie C è stato coronato anche dal successo della DB Servizi Volley Team Orvieto in prima divisione. La sfida è il derby cittadino contro la Libertas.
Gara agonisticamente sentita ma alla fine a trionfare sono state le ragazze di coach Andrea Acciacca che sotto di due set sono riuscite a riemergere e strappare il derby alla Libertas Orvieto.
Buona partenza della Libertas che si aggiudica il primo e secondo set, sembrava fatta per la squadra di Marco Bracaletti, ma la determinazione del DB Servizi VTO è uscito fuori dal terzo set riuscendo a prevalere e portare l’esito delle sorti al quinto parziale. Tie Break al cardiopalma con il Volley Team sotto di cinque punti ma la tenacia e la determinazione paga e alla fine a trionfare sono le ragazze del Volley Team Orvieto che recuperano lo svantaggio e chiudono la gara per la vittoria finale.
Grazie a questo successo la Db Servizi Volley Team Orvieto si porta a ridosso della capolista.

DB Servizi Volley Team Orvieto – Libertas Orvieto 3-2

Db Servizi Volley Team Orvieto : Trequattrini, Tozzi, Grasselli, Fratini, Ottobrini, Basilici, Neri, Arlechino, Cecci, Valentini, Rappoli, Bartolini. All Andrea Acciacca

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com