venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas schiaccia il Cannara

Niente da fare per la formazione di Bistarelli che  trova aldilà della rete, una cinica Libertas Orvieto che torna a casa con in tasca tre preziosi punti. Classifica invariata per i ragazzi di Ercolani che mantengono la terza posizione dietro a Selci e Foligno. La Libertas Orvieto esordisce bene nel primo set anche se la compagine di Cannara prova tenere testa all’offensiva orvietana.  Pasquini e compagni riescono però a conquistare il vantaggio e a chiudere il set positivamente conclusosi con un  fallo del palleggiatore avversario. Quello che è successo dopo lo raccontano bene i parziali, visto che il Cannara privo di due elementi importanti come Lucidi e Segoloni in questa occasione fermo in panchina, si ritrova a chiudere i set al 14 e al 17. Gli orvietani arginano gli errori e approfittano dei falli dei padroni di casa, recandosi in scioltezza verso il risultato.
Continua quindi la marcia della Libertas che conferma la propria forma, bissando il successo casalingo dell’andata, conquistando un set in più rispetto al 3-1 siglato fra le mura amiche di Ciconia.
La formazione di Ercolani e Marchettini, con il rientro di Bernardis recupera quasi tutto l’organico e  all’appello manca ora, solo il chiusino Fabio Nofroni.
L’appuntamento con la serie C maschile e con la Libertas Orvieto, è quindi per sabato prossimo alle 18.30 nella palestra I. Scalza di Ciconia, dove la Libertas ospiterà la formazione dell’Rpa..
CANNARA: Campagna 4, Chia Mi, falcinelli 1, Musco 6, Paninboni 9, Peri , Rossi 1, Samapoli 3, segoloni, Urbanella 13. Sherko (l1), Pinivelli 8l2). All. Bistarelli

LIBERTAS ORVIETO: Benicchi, Bernardis 2, carotta,  Catyeni 3, Moreschi 10, Muccifuori 5, Nofroni 4, PAsquini 11, Pasquini l: 14, polloni, Tassoni 3. Muccifuori S. 8 L). Marchettini (l2)

PARZIALI: 25-23; 25-14; 25-17.

ARBITRI: Sellani e Piergiovanni

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com