venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Punto Terza. 16a giornata Girone D

Si fanno rispettare in casa con splendide vittorie, Audax, Alviano, Macchie e NGNarni, scialbo pareggio a Otricoli, sorprendente vittoria esterna per l’Hellas.      Riposa: Giove 2002
Record di reti, ben 31, Ricci puntuale sale a 17 e stacca tutti, Falco torna al gol e sono 11, arrivano a 9 Ciarpi e DiNicola, Ciuchi di rigore a 8, in risalita Valentini e Trincia.
Miglior Attacco: Alviano 44                                     Miglior Difesa: Macchie 7

Torna a fare punti l’Audax di mister Cimicchi, un 4 a 1 in casa, firmato Corradini, Sugaroni e doppio Ciarpi migliore in campo. Ottime prove per i nuovi Frosoni, Tempesta e Moneta; otto in pagella per il Jolly Mezzoprete, dove lo metti gioca con ordine. Trasferta difficile contro il Colonia.
Caduta libera per il Sipicciano, qualcosa si è rotto, oggi era assente anche Cannone, mister Bili ha perso tutti i migliori, al completo sarebbero stati playoff sicuri, peccato…….riposo per riflettere.

Straripante Macchie, otto a uno, che squadra ragazzi! Se qualcuno si aspettava prima o poi un calo, si sbagliava, gruppo unito, società organizzata, mister Proietti all’altezza…buona seconda categoria!
Buona partita nel primo tempo per il Fornole, poi il disastro nella ripresa, passivo troppo pesante. Vabbè giornata da dimenticare e testa e gambe allo scontro casalingo contro la NGNarni in forma.

Partita bruttissima ad Otricoli, terreno in condizioni pietose, errore dell’arbitro a non sospendere la gara. Punticino inutile per l’Ocria, mister Liti per ora, deve solo attendere la forma migliore di alcuni giocatori importanti, intanto capitan Nebbia vuole far punti sul difficile campo di Guardea….
Esordio con punti per il portiere Barzotti e Bernardini, assente la punta Menichetti S. partita difficile, poco gioco, poche occasioni, Fanano e compagni aspettano la NTM tra le proprie mura.

Passo indietro per la NTM, sconfitta in casa che non ci voleva, i ragazzi di mister Fogliani hanno giocato bene e creato molte occasioni non sfruttate, ma in difesa troppe distrazioni. Ok nulla è perduto la strada è lunga, difficile trasferta ad Attigliano, campo grande, si può fare, con grinta!
Partita perfetta per capitan Massarelli e compagni. Mister Rosati le azzecca tutte e porta via i tre punti playoff, siamo a 17 punti, classifica corta tutto da giocare. Mattatori di giornata l’ottimo Guidi, certezza Galeotti e fantasia Novelli. Arriva in casa la corazzata Macchie, provarci!

Susseguirsi di emozioni per la NGNarni, in casa davanti al proprio pubblico. Veschitelli e Aldrovandi regalano i momentanei pareggi a mister Marchegiani, ma è Fidenzi nel recupero a far esplodere la gioia, un 3 a 2, importante che porta i ragazzi a 21 punti……..conferme a Fornole.
Terza sconfitta di fila per il Colonia nel ritorno, ottimo Ranieri con una doppietta, ma il carattere della squadra è fragile, ragazzi si vince anche con la testa! I mezzi ci sono c’e’ bisogno di punti in casa contro l’Audax, anche con le assenze degli squalificati, aspettando Cruciani.

Il derby se lo aggiudica l’Alviano! Un emozionante 5 a 4 che ha divertito i numerosi tifosi sugli spalti. Ricci con una punizione a sorpresa apre le danze, Zaganella V. nella ripresa pareggia, il nuovo Sangiovanni D. con un tiro dal limite sorpassa e una magistrale punizione di Magnasciutto A. all’incrocio, allunga sul 4 a 2! ……..poi nel recupero il neo entrato Saravalle regala una gioia incontrollabile ai compagni, con successiva invasione di campo e montagna umana sopra di lui!
Bene il Guadege, ottima squadra, il ritrovato Falco pareggia, lo scatenato Trincia infila una doppietta da applausi e Barbanera trova il pareggio, ma una disattenzione difensiva regala i tre punti ai biancorossi. Arriva l’Ocria senza Trincia e Torolli squalificati……….si può fare.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com