lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Un punto importante per la F. Mosconi

A Bevagna la formazione orvietana porta a casa un punto fondamentale per la classifica.
Mister Pelucchi schiera una formazione rimaneggiata per l’assenza di uomini importanti come Baffo A. e Marchignani, il primo deve scontare un turno di squalifica, il secondo è fuori per infortunio.
La partita vede subito il Bevagna pericoloso, quando al 34′ del primo tempo con una percussione di Barut (B) mette in mezzo un pallone sul quale Buffa (B) entra in scivolata e mette in rete per l’uno a zero per i padroni di casa.
La Federico Mosconi subisce il colpo e poco dopo sempre Barut (B) colpisce il palo e nell’azione successiva la traversa, rendendosi l’uomo più pericoloso del Bevagna. Il primo tempo finisce senza altri episodi di rilievo.

Nella ripresa gli uomini di mister Pelucchi entrano in campo disposti a rischiare qualcosa di più e la gara cambia volto. Al 19′ della ripresa la Federico Mosconi sfruttando una punizione concretizza con Tranzi (FM) mettendo in rete la palla del pareggio.
A questo punto la gara si fa nervosa e il Bevagna rimane in nove per le espulsioni di Buffa (B) e poco dopo dal suo compagno Costantini (B).La compagine orvietana cerca di approfittare della doppia inferiorità numerica dell’avversario cercando il colpaccio, ma Ermini(FM), subentrato a DeSantis (FM), si fa espellere rimettendo le due squadre in una situazione numerica più equilibrata.
Al 37′ della ripresa Pagnotta (FM) ha la palla gol per chiudere l’incontro, ma fallisce spedendo fuori di poco.

La partita si conclude con un pareggio che accontenta la squadra orvietana, che su un campo difficile come quello di Bevagna porta a casa un punto importante che smuove la classifica, considerando che le dirette antagoniste per la zona retrocessione hanno perso entrambe.

BEVAGNA: Busciantella-Calabrese-Bini-Costantini-Fioretti-Luzi-Nocera-Quaglietti-Ricci(Properzi 35’st)-Barut-Buffa-Luparelli. All. Castignani.

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo-Biancalana-Dini(Tranzi 18′ st)-Bonvissuto-Caiello-DeSantis(Ermini 17′ st)-Pagnotta-Cerasari-Stella-Passarani(Antichi 35′ st)-Baldini. All. Pelucchi.

 ARBITRO: Loprierato (PG) Argentino-Maltese

 RETI: Buffa (B) 34′ pt Tranzi (FM) 19′ st

 

NOTE: espulsi Pelucchi-Ermini (FM) Buffa-Costantini (B)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com