martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

COAR sempre in testa, battuto il ProCapoterra

Partita casalinga per la Coar Orvieto che arriva dalla vittoria contro il Latina di sabato scorso e forte dell’imbattibilità’ in casa che dura dall’ inizio del campionato con tutte vittorie e un pari. Il Capoterra arriva al PalaPapini dalla sconfitta subita in casa per 6 a 0. Nella Coar diffidati Akira e Lima.

1 tempo: La partita è stazionaria a centro campo con la Coar che fa gioco anche se in modo lento e il Capoterra che si chiude a riccio dietro per i primi 5 min non succede nulla poi il portiere Bort si fa scappare la palla dalle mani e va a commettere un fallo ingenuamente su Pellegrini e si becca il giallo,sullo sviluppo della punizione il solito Pellegrini becca il palo esterno e la palla termina al lato. 2 min piu tardi è sempre il Falco a rubare palla al difensore del Capoterra Serra massa la palla a Cerrotta il tiro è potente e si insacca nella rete! 1 a 0 per la Coar Orvieto.

Al 9 min è Amar a tirare per la prima volta nella porta di Carpinelli che respinge con il piede in fallo laterale. Viene ammonito Cocco per il Capoterra per proteste. A 10 min ammonito anche il capitano Serra anche lui per proteste ingiustificate visto che ha perso ingenuamente palla e ha atterrato Akira, sullo sviluppo della punizione va Cerrotta ma tira alto.Poi non succede piu nulla fino al 1.48 al termine del primo tempo in cui il Capoterra commette il sesto fallo ed è tiro libero per la Coar. Va dal dischetto Pellegrini ma tira forte e centrale in bocca al portiere. Finisce qui il primo tempo con la Coar avanti 1 a 0 e una partita gestita molto a centrocampo con pochissime occasioni.

2 tempo:Nel secondo tempo la Coar parte subito a razzo dopo 3 min Pellegrini scambia al centro con Pazzaglia che è abile a stoppare di nuovo per Pellegrini parte un potente tiro da fuori area ma il portiere devia in angolo. Sugli svilluppi dell’angolo Pellegrini scambia il favore con Pazzaglia e il Jolly Pazzo fa 2 a 0.
Il Capoterra si fa vivo un minuto piu’ tardi assist di Amar per Melis che al volo spara fuori. Un minuto dopo è Chiuccurlotto a destreggiarsi bene in mezzo a 2 salta in portiere la palla va a Cerrotta che tira ma prende il pieno il difensore. Passa ancora un min ed è Pellegrini a sbagliare un facile passaggio la palla va a Ferraro che si trova davanti a Carpinelli ma il portiere è bravo a fermare la palla dopo il tiro.al 9 min è Akira a servire un assist al bacio per Chiuccurlotto che sciupa e butta fuori. Un minuto dopo il Capoterra si fa pericoloso prima con un tiro di Cocco che va in angolo sugli sviluppi dell’angolo è Melis a fare un bellissimo diagonale nel cui Carpinelli nulla può ma il palo lo grazia,la palla finisce sul solito Pirati che fa tutto il campo in contropiede e segna il 3 a0. A 7 min dal termine il Capoterra in campo con il portiere giocatore, Carpinelli recupera palla fa un lancio per Akira che stoppa al volo fa qualche palleggio e sempre al volo tira il portiere devia in angolo. Un minuto piu tardi è Capotosti a tirare una bellissima punizione ma Bort para in angolo. La partita finisce qui 3 a 0 per la Coar Orvieto che rimane prima in classifica a pari punti con il Fiumicino che oggi ha vinto lo scontro diretto contro l’ Acquedotto partita gestita a meglio dalla squadra di casa agevolata dalle 2 esplulsioni subite dall’Acquedotto. Vince anche il Civis Colleferro e rimane quarto. Sabato prossimo la Coar andra’ a Centocelle sul campo dell’Acquedotto uno dei 2 scontri diretti nel quale bisogna per forza vincere. Si prepara la trasferta anche per i tifosi.

COAR ORVIETO – PROCAPOTERRA  3-0

COAR ORVIETO: Carpinelli, Capotosti, Akira, Pazzaglia, Pirati, Granati, Canini, Aldi, Chiuccurlotto, Calimera, Pellegrini,Cerrotta
ALL. MARIANO LIMA

PRO CAPOTERRA: Bort, Serra, Machado, Melis, Amar, Melis, Meloni, Cocco, Ferraro, Dazzi, Panduccio
ALL. MARIO MURA

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com