martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvieto Basket U17 a gonfie vele, cade anche il Passignano, ottimo momento degli orvietani

A conferma dell’ottimo momento che caratterizza il campionato regionale U17 degli orvietani, la compagine di coach Brandoni mette in ginocchio anche il Passignano. Bisognava riscattare la brutta ed opaca prestazione dell’andata giocata a Tuoro sul Trasimeno e così è stato. Inizio gara non brillante per gli orvietani che partono con il freno a mano tirato vuoi per la non buonissima giornata di alcuni titolari, vuoi per il ricordo della cocente sconfitta subìta all’andata. I biancorossi orvietani appaiono poco lucidi lasciando troppo spesso l’iniziativa agli avversari. Per quasi tutta la prima parte dell’incontro gli ospiti, non particolarmente eccezionali, ma estremamente determinarti e decisamente più grintosi, hanno fatto ricordare ai padroni di casa che se non si entra in campo con la giusta determinazione e voglia di vincere si rischia di perdere qualsiasi partita e così le squadre vanno al riposo lungo con il risultato di 24 a 17 per il Passignano.
Al rientro in campo nel terzo periodo, cambia la musica; gli orvietani cominciano a pressare e a segnare con percentuali più importanti e le ottime prestazione dei ragazzi entrati dalla panchina contribuiscono in maniera decisiva al ribaltamento del risultato. I restanti periodi vanno a vantaggio di Orvieto ed il risultato finale di 54 a 44 consolida il team di Brandoni al comando della classifica regionale under17 con 28 punti. Ottima prestazione collettiva della squadra in tutti i suoi elementi.

ORVIETO BASKET – PASSIGNANO 54-44

ORVIETO: Baletro 18, Grillo 5, Brunelli 11, Martello 4, Trinchitelli 9, Mandini 7, Melis, Benizielli, Scatolla, Giorgini, Ricci.

PASSIGNANO: Biagini 9, Billi, Magara 4, Capellin, Sarchini, Pinaglia 11, Coscia 2, Elmir, Capoduri 18.

Arbitri: Mazzini e De Luca di Perugia

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com