sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Il San Venanzo strappa un punto

Un punto per uno per Grifo Attigliano e San Venanzo. Finisce infatti 0-0 al Comunale di Attigliano. Un risultato sostanzialmente giusto quello che hanno ottenuto le formazioni di Tobia e Turchi, in una delle due partite di cartello del girone B. Un risultato che scaturisce da una gara giocata ad armi pari, equilibrata, che, a otto giornate dalla fine del campionato, va comunque a confermare la posizione sempre più consolidata nel treno playoff sia per i biancazzurri che per i rossoverdi. Nelle fila dei padroni di casa l’undici di partenza vede una panchina molto corta, varie le assenze, tra cui Baracchini. Stessa cosa dall’altra parte della barricata, dove gli ospiti contano l’assenza di Bicchieraro. I padroni di casa cercano subito di spingere di più soprattutto nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo con Lucà che effettua un paio di affondi, ma senza esito. Al 40’ però il San Venanzo recrimina un presunto rigore per fallo su Scaini, che però Bianchi di Terni non ravvisa. Stessa musica nella ripresa, con i locali che hanno un paio di fiammate con Proietti e Lucà che cercano la gloria, ma il punto di forza del San Venanzo si fa riconoscere, la linea difensiva infatti non concede sbavature. Dall’altra parte del campo è Scaini che fa tremare i tifosi sugli spalti, ma l’attaccante di Turchi non trova la via del gol. E per i sanvenanzesi il prossimo turno vede un altro scontro diretto con l’Am 98.

GRIFO ATTIGLIANO: Stazial 6, Fabiani 6, Avola 6, Giogli 6, Cascioli 6, Vitantoni 6, Pianelli 6, Mauri 6, Proietti 6, Lucà 6,5, Marzi 6 (15’st Ranaldi 6). A disp.:Severini, Mostarda, Fabrizi. All.: Tobia 6.

SAN VENANZO: Cacioni 6, Baldassarri 6 (35’st Sota sv), Mattia 6, Raspa 6,5, Fiorini 6,5, Boccali 6, Ceceroni 6 (20’st Servoli 6), Tomassini 6, Scaini 6, Pambinco A. 6, Scaini 6, Piccionne 6 (20’st Caroli 6). A disp.: Virgilio, Montecchi, Meniconi, Pambianco G. All.: Turchi 6. ARBITRO: Bianchi di Terni 6.

NOTE: Ammoniti: Fabiani (GA), Boccali e Piccionne (SV). Spettatori: 100 circa. Angoli: 3 – 3. Recupero: 2’pt, 3’st.

 

da Il Giornale dell’Umbria – 23 febbraio 2009 – Luca Corsetti

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com