giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Turno infrasettimanale con successo per il Volley Team Orvieto

Torna con tre preziosi punti il Volley Team Orvieto nel turno infrasettimanale di campionato dove vedeva il team della rupe opposto sul campo di Monteluce. Grazie a questa vittoria il Volley Team si porta a solo due lunghezze dal quinto posto in piena zona play off.
Non è stata una gara giocata come solito fare dalle “cangurine”, poca determinazione e molti errori ma alla fine è prevalso il valore in campo e la posta in palio è andata al VTO.
Primo set con le locali, trascinate dall’ottima Polidori, a suonar le danze. Orvieto paga i dieci errori nel parziale e si trova a rincorrere sin da subito l’avversario che chiude il set a favore ( 25/20).
Cambia decisamente musica il corso della gara con capitan Ruggeri che sprona le compagne.
Si rivede infatti il Volley Team delle ultime gare con le prime linee più incisive e il reparto difensivo più concentrato. Scurti, Ruggeri e Ognibene iniziano a picchiare duro e il VTO si trova a gestire il break di più sette (14/22) chiuso nel finale di set da Ruggeri aiutata dall’errore di Polidori (19/25). Terzo parziale con le locali che provano a prevalere sulle orvietane (16/13) ma Ognibene è in serata positiva e porta le compagne avanti fino al (21/25) per il due a uno orvietano. Quarto set dove poco può fare la compagine perugina se non quella di aumentare i propri errori e lasciare strada libera al Volley Team che chiude il match (13/25) per la vittoria finale.
MONTELUCE – VOLLEY TEAM ORVIETO 1-3
(20/25 19/25 21/25 13/25)

 

VOLLEY TEAM ORVIETO: Bruschetti 3, Pesce, Trippanera 4, Ruggeri 10, Ognibene 11, Persieri, Valentini C 1 , Baciarello, Tomatelli 11, Valentini I, Scurti 11, Nobili (L). All Petrangeli

MONTELUCE: Polidori, Cardone, Conti, Cherubini, Segoloni, Bruciati, Pausini, Cozzali, Staffa, Gerardi, Schepers, Mastroforti (L). All Papini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com