sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team Orvieto : mission impossible a Gubbio?

Ancora brucia in casa Volley Team la doppia sconfitta casalinga contro il Chiusi e l’Umbertide, di certo il faccia a faccia società-squadra dovrebbe aver spronato il team.
Questo è quello che i Dirigenti del VTO sperano, visto che in cartellone ci sono una serie di incontri importanti, ad iniziare da sabato in casa del Gubbio. Mission impossible? … no, non lo possiamo dire perché questo Volley Team è capace di tutto e tutto può accadere – queste le parole di coach Petrangeli dopo la deludente prova contro l’Umbertide. In casa Volley Team dopo otto risultati utili consecutivi sembra di essere ritornati ad inizio stagione con le vecchie problematiche.
La squadra non crede a questo e fa forza sul proprio potenziale e valore e gli ultimi allenamenti fanno presagire che ci sarà una pronta risposta del sestetto che vuole fermamente i play off. Il sesto posto, vista la distanza tra Ternana e Pontevalleceppi, sembra essere l’obbiettivo certo per entrare nei play off e questo dista solo pochi punti, perciò si preannuncia per i colori orvietani un finale di campionato caldo e avvincente.
Il Gubbio è sicuramente un osso duro da affrontare, è l’unica antagonista alla capolista e la serie positiva di risultati le dà ragione ma tutto può accadere.
Sarà il campo ovviamente a dare il responso finale alla sfida.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com